Verissimo, proposta di nozze a sorpresa del figlio di Cicciolina, Toffanin: ‘Sta succedendo di tutto’ (VIDEO)
22 Gennaio 2023 - 22:13
Nuovo anno, Giano bifronte: ogni fine è un nuovo inizio
22 Gennaio 2023 - 23:59
Verissimo, proposta di nozze a sorpresa del figlio di Cicciolina, Toffanin: ‘Sta succedendo di tutto’ (VIDEO)
22 Gennaio 2023 - 22:13
Nuovo anno, Giano bifronte: ogni fine è un nuovo inizio
22 Gennaio 2023 - 23:59

Taranto, auto si schianta contro un muro sulla Massafra – Martina: muoiono due giovani e una 13enne

Tragico incidente sulla Massafra – Martina nel tardo pomeriggio di domenica 22 gennaio. Tre giovani vite spezzate sull’asfalto dopo un terribile schianto contro un muretto di cemento lungo la strada provinciale. Nel sinistro hanno perso la vita un ragazzo di 20 anni, Leo Conte che era alla guida dell’Opel Corsa, il 19enne, Leonardo Carucci e la sorella 13enne, Antonella Carucci. Tutti originari di Massafra.

Leonardo Carucci e la sorella

Morti Leo Conte, Leonardo Carucci e la sorella Antonella, ferito il figlio di una consigliera comunale di Massafra

A bordo della vettura era presente una quarta persona, un ventenne (il figlio della consigliera comunale di Massafra, Teresa D’Errico), che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. I medici hanno riscontrato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori dopo i primi accertamenti. Il ragazzo é in prognosi riservata ma non corre pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’Opel Corsa avrebbe perso il controllo dell’auto, anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, mentre stava effettuando un sorpasso sulla strada provinciale 581. La corsa della macchina si è fermata sul muretto di cemento che è diventata un trappola mortale per tre dei quattro giovani in auto.

Il gruppo era stato fuori per il pranzo della domenica, a Martina Franca, in un ristorante della tradizione giapponese per gustare del sushi e stava rientrando a Massafra. Sul luogo dell’incidente, oltre gli operatori del 118, sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polizia locale. 

I quattro giovani avevano pranzato a Martina, il sindaco di Massafra proclama il lutto cittadino

Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha proclamato il lutto cittadino nel giorno in cui saranno celebrati i funerali delle giovani vittime. “Apprendere questa terrificante notizia lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *