miguel bosé
Miguel Bosé guida i negazionisti spagnoli: ‘No alla mascherina’, la madre è morta di Covid 19
17 Agosto 2020
Lautaro e Lukaku
Inter in finale con il Siviglia, Adani: ‘Come il Bayern’, l’hashtag ironico dei tifosi juventini e la rivincita nerazzurra
17 Agosto 2020

Temporale Torino, allagamenti e città in tilt per la violenta grandinata (VIDEO)

Torino

Un violento temporale si è abbattuto questa pomeriggio, 17 agosto, creando enormi disagi ai residenti e mandando in tilt la città per diverse ore. Diverse le strade allagate nella zona nord del capoluogo piemontese con le stazioni della metropolitana Bernini e Principi d’Acaja chiuse per allagamenti.

Chiuse le stazioni Bernini e Principi d’Acaja della metropolitana

Situazione caotica per la grandinata anche in via Matteotti per la caduta di un grosso albero che ha costretto gli autobus a modificare il percorso. Nonostante gli allegamenti in Porta Susa i treni hanno continuato a viaggiare regolarmente. In piazza Rivoli e corso Regina Margherita sono caduti alcuni alberi che hanno danneggiato i cavi del tram.

Caos in via Matteotti per la caduta di un grosso albero

In alcune zone è venuta a mancare l’energia elettrica con i vigili del fuoco costretti agli straordinari per le numerose richieste di intervento. Nelle prossime ore il tempo dovrebbe stabilizzarsi con le previsioni meteo che indicano un ritorno del sereno e, soprattutto, del grande caldo con temperature fino a 35 gradi.

Visualizza questo post su Instagram

Nubifragio, gradine, pioggia torrenziali: grossi disagi nel primo pomeriggio di oggi, a Torino, fra allagamenti, caos nel traffico e alberi caduti in strada. Il violento temporale con forte vento ha causato danni e disagi in particolare nella zona Nord dove si registrano numerosi allagamenti. Inagibili due stazioni del metro, quella di Bernini e quella di Principi d’Acaja, per allagamento. La metropolitana ha proseguito il suo servizio, saltando però le due fermate. Allagamenti anche a Porta Susa e in città in particolare in corso Umbria e in zona Pellerina. Immagini che colpiscono quelle arrivate dalla stazione della metro allagata e chiusa. #torino#turin#torinonews24#notizie#news#piemonte#torinocity#torinoèlamiacittà#torinotoday #allagamenti#metro#temporale#metropolitana#nubifragio#grandine#pioggia

Un post condiviso da Torino News 24 (@torinonews24) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *