Denuncia baby gang a Le Iene, gli incendiano il locale a Ghedi (VIDEO)
17 Febbraio 2022 - 15:32
GF Vip, Lulù Selassiè rivela: ‘Manuel sta progettando il matrimonio’
17 Febbraio 2022 - 17:59
Denuncia baby gang a Le Iene, gli incendiano il locale a Ghedi (VIDEO)
17 Febbraio 2022 - 15:32
GF Vip, Lulù Selassiè rivela: ‘Manuel sta progettando il matrimonio’
17 Febbraio 2022 - 17:59

Milano, tenta di uccidere la moglie a colpi di mannaia: salvata dalla figlia

Solo l’intervento provvidenziale della figlia ha evitato un nuovo femminicidio. L’episodio risale a sabato 12 febbraio quando un 67enne di Bareggio, in provincia di Milano, ha afferrato una mannaia ed ha colpito alla testa ed alla fronte la moglie.

Sfiorata la tragedia a Bareggio, il 67enne ha colpito la moglie alla testa: la figlia ha evitato la tragedia

La 57enne era impegnata nelle faccende domestiche ed è stata sorpresa dalla furia dell’uomo. Per fortuna la figlia, una ragazza di 25 anni, si è resa conto di quanto stava accadendo e coraggiosamente si è avventata sul genitore disarmandolo. Il pensionato è stato arrestato dalla compagnia dei carabinieri di Abbiategrasso. L’uomo è stato condotto nel carcere milanese a San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria: dovrà rispondere di tentato omicidio in danno del coniuge.

Sembra che l’uomo soffrisse di uno stato depressivo aggravato da un improvviso esborso di denaro necessario per la ristrutturazione dell’abitazione nella quale abita il nucleo familiare.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *