zeppole di san giuseppe
Zeppole di San Giuseppe fatte in casa, su Dplay la ricetta di Benedetta Rossi (VIDEO)
17 Marzo 2021
Liana Volpi
Dillo a Liana, su Notizie Audaci l’audace rubrica della star di Only Fans Liana Volpi: l’indirizzo email per contattarla
18 Marzo 2021

Terremoto Algeria oggi 18 marzo, violenta scossa di magnitudo 6.2: crolli a Bejaia, le prime immagini (VIDEO)

terremoto Algeria

Due violente scosse di terremoto si sono registrate a largo della costa algerina provocando crolli e danni nella città costiera di Bejaia, a 28 chilometri dall’epicentro. Il primo sisma, di magnitudo 6.2, è stato registrato dall’Ingv all’1:04 (ora italiana) del 18 marzo ed è stato avvertito anche in Sardegna con numerose segnalazioni da Cagliari.

La violenta scossa di terremoto avvertita anche a Cagliari

La terra è tornata a tremare all’1:17 con gli strumenti che hanno registrato una scossa di magnitudo 5.3 sempre a largo della costa settentrionale dell’Algeria, ad una profondità di 10 chilometri. Panico e paura in numerose località della fascia costiera con la gente che è scesa in strada per il timore di nuove scosse mentre altri sui social hanno manifestato la loro preoccupazione per il timore di un maremoto.

Al momento la città più colpita sembra Bejaia dove si sono registrati anche dei crolli. In particolare la protezione civile locale ha riferito che è andato distrutto un vecchio edificio attualmente disabitato.

Panico e crolli, nuova scossa di magnitudo 5.3 pochi minuti dopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *