Video audaci fake, Giorgia Meloni chiede 100 mila euro da devolvere in beneficenza
25 Ottobre 2023 - 15:06
Marco Baldini su una possibile collaborazione con Fiorello: ‘Fossi in lui non mi richiamerei’
25 Ottobre 2023 - 17:32
Video audaci fake, Giorgia Meloni chiede 100 mila euro da devolvere in beneficenza
25 Ottobre 2023 - 15:06
Marco Baldini su una possibile collaborazione con Fiorello: ‘Fossi in lui non mi richiamerei’
25 Ottobre 2023 - 17:32

Terremoto Rovigo 25 ottobre, scossa di magnitudo 4.2: paura in Veneto e nel ferrarese

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata mercoledì 25 ottobre alle 15:45 ad un chilometro a est di Ceneselli, in provincia di Rovigo ad una profondità 8.5 chilometri.

Terremoto Rovigo 25 ottobre, l’epicentro della scossa è stata localizzata a Ceneselli

Il terremoto è stato localizzato a 27 km a nordovest di Ferrara, a 33 km a ovest di Rovigo, a 55 km a nordest di Modena ed a 56 km a sud est di Verona. La sala operativa dei vigili del fuoco di Rovigo segnala di non aver ricevuto alcuna richiesta di soccorso, in seguito alla scossa di terremoto segnalata nel primo pomeriggio di oggi. Al momento risulta qualche telefonata di persone che hanno comunicato di aver sentito la scossa.

Bambino di 3 mesi morto in ospedale a Padova, arrestata la madre in provincia di Rovigo

Ricognizione della Protezione civile nei comuni del Veneto

“La Protezione civile del Veneto sta contattando i comuni per una prima ricognizione di eventuali danni” – ha scritto su Facebook il governatore del Veneto, Luca Zaia, in merito alla “scossa di terremoto di magnitudo 4.2” che si è avvertita il 25 ottobre in molte località del Veneto. “A Ferrara è stata sentita la scossa ma ad ora non risultano danni” – ha precisato il sindaco  sindaco Alan Fabbri.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *