Mandragora scambiata per spinaci, 10 intossicati nel napoletano: grave 44enne
6 Ottobre 2022 - 13:43
GF Vip: nuovo affondo di Gegia su Bellavia, Gnocchi pronuncia la n-word ma può salvarsi, Goich viola il regolamento
6 Ottobre 2022 - 20:24
Mandragora scambiata per spinaci, 10 intossicati nel napoletano: grave 44enne
6 Ottobre 2022 - 13:43
GF Vip: nuovo affondo di Gegia su Bellavia, Gnocchi pronuncia la n-word ma può salvarsi, Goich viola il regolamento
6 Ottobre 2022 - 20:24

Thailandia, ex agente fa una strage alla scuola dell’infanzia: 36 morti tra cui moglie e figli

Un uomo armato ha aperto il fuoco in una struttura per l’infanzia nella provincia thailandese di Nong Bua Lampu uccidendo almeno 36 persone tra cui 24 bambini.

L’autore della strage è l’ex agente di polizia Panya Khamrab, licenziato per reati legati alla droga lo scorso anno, che si è allontanato dall’asilo a bordo di un pick-up. L’uomo si è suicidato dopo aver ucciso moglie e i figli. Gli inquirenti hanno riferito che si è avventato su ragazzini e personale con un coltello dopo aver esploso una raffica di colpi di arma da fuoco.

Uccisi 24 bambini a Nong Bua Lampu, l’ex agente di polizia si è tolto la vita dopo aver ucciso moglie e figli

Un testimone ha riferito che quando è stato visto l’ex poliziotto avvicinarsi alla scuola per l’infanzia hanno chiuso a chiave la porta ma ciò non l’ha fatto desistere dal suo terribile piano. Ha sparato una serie di colpi verso l’ingresso. Una maestra con un bambino tra le sue braccia è stata raggiunta dai proiettili.

“Non pensavo uccidesse i piccoli”. Appena si è diffusa la notizia della sparatoria i familiari hanno raggiunto la struttura scolastica. Urla strazianti e lacrime davanti all’asilo con i genitori dei piccoli che hanno raggiunto rapidamente la struttura nella zona di Nong Bua Lamphu, nel nord-est della Thailandia

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *