Isola dei Famosi, allarme Nicolas Vaporidis: l’attore in infermeria
17 Giugno 2022
Chi l’ha visto, il 64enne Giovanni Iannacito trovato morto in un burrone a Montaquila
17 Giugno 2022

The Kolors incidente, camion contromano: paura per Stash e la band

L’abbraccio di Venafro dopo la grande paura per i The Kolors. Tutto è accaduto nel giro di pochi minuti per il gruppo che ha iniziato il lungo tour estivo che lo porterà in giro per l’Italia. Nella mattinata di giovedì 16 giugno Stash e compagni erano in viaggio verso la località in provincia di Isernia (Molise) per il concerto programmato in serata.

Stash ha raccontato l’accaduto su Stories e tranquillizzato i fan: ‘Stiamo bene’

Durante il tragitto la vettura degli artisti è rimasta coinvolta in un incidente stradale con un camion che viaggiava contromano. A raccontare l’accaduto il frontman, in giuria nell’ultima edizione di Amici, con un post pubblicato su Stories.

“Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male” – ha scritto Stash che ha subito tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute oltre su quelle dei colleghi.

Bagno di folla a Venafro dopo l’incidente stradale

In seguito i componenti della band, sui rispettivi profili social, hanno pubblicato una serie di foto del concerto di Venafro con la piazza invasa da fan ed appassionati di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.