Video delirio Gelbison in serie C: la prima volta del Cilento
15 Maggio 2022
Buon onomastico Ubaldo oggi 16 maggio: immagini di auguri da condividere
16 Maggio 2022

Amici 2022, Maria De Filippi incorona Luigi con una scarpa in mano: la maglia speciale per Piero

“Volevo ringraziare la mia famiglia, perché io ero un po’ titubante nel venire qui”. Così il cantante Luigi Strangis dopo il trionfo nella ventunesima edizione di Amici. “Devo ringraziarti Maria, perché se ora sto bene è merito tuo. Così come ringrazio tutti i coach, sono cresciuto grazie a loro” – ha chiosato nel sollevare il trofeo dopo aver superato il ballerino Michele Esposito.

Maria De Filippi consegna la Coppa con una scarpa in mano, la maglia con lo slang di Piero Sonaglia

L’edizione 2022 di Amici si è chiusa con l’iconica immagine di Maria De Filippi con una scarpa in mano. “Qui si scivola anche senza scarpe, sto a fare una figura di m… “. Poi la conduttrice ha ricordato Piero Sonaglia, storico tecnico dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo, scomparso da poco.

“Voglio fare un saluto speciale ad una persona che mi ha accompagnato per vent’anni che è Piero con l’immagine di tutti i cameraman che hanno una maglietta dedicata a lui con il suo slang ‘dindin dindin che voleva dire che andava tutto bene. Credo e spero che sia sempre in mezzo a noi con il pollice su a dire che va tutto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.