Video delirio Gelbison in serie C: la prima volta del Cilento
15 Maggio 2022 - 22:04
Noale in lacrime per il piccolo Mathias Ceron: morto a 7 anni per una malattia rara
16 Maggio 2022 - 13:03
Video delirio Gelbison in serie C: la prima volta del Cilento
15 Maggio 2022 - 22:04
Noale in lacrime per il piccolo Mathias Ceron: morto a 7 anni per una malattia rara
16 Maggio 2022 - 13:03

Amici 2022, Maria De Filippi incorona Luigi con una scarpa in mano: la maglia speciale per Piero

“Volevo ringraziare la mia famiglia, perché io ero un po’ titubante nel venire qui”. Così il cantante Luigi Strangis dopo il trionfo nella ventunesima edizione di Amici. “Devo ringraziarti Maria, perché se ora sto bene è merito tuo. Così come ringrazio tutti i coach, sono cresciuto grazie a loro” – ha chiosato nel sollevare il trofeo dopo aver superato il ballerino Michele Esposito.

Maria De Filippi consegna la Coppa con una scarpa in mano, la maglia con lo slang di Piero Sonaglia

L’edizione 2022 di Amici si è chiusa con l’iconica immagine di Maria De Filippi con una scarpa in mano. “Qui si scivola anche senza scarpe, sto a fare una figura di m… “. Poi la conduttrice ha ricordato Piero Sonaglia, storico tecnico dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo, scomparso da poco.

“Voglio fare un saluto speciale ad una persona che mi ha accompagnato per vent’anni che è Piero con l’immagine di tutti i cameraman che hanno una maglietta dedicata a lui con il suo slang ‘dindin dindin che voleva dire che andava tutto bene. Credo e spero che sia sempre in mezzo a noi con il pollice su a dire che va tutto bene”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *