Johnson the sun
Boris Johnson, la febbre non scende: il Primo Ministro ricoverato in ospedale
6 Aprile 2020
Barbara d'urso boldi ufo
Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto un Ufo, la conduttrice spiazzata dall’attore (VIDEO)
6 Aprile 2020

Tigre positiva al coronavirus allo zoo di New York, contagiati anche 3 leoni

Una tigre allo zoo di New York si è rivelata positiva per al coronavirus. A riferirlo il National Geographic. Via Twitter l’editore Natasha Daly ha riferito che si tratta del primo caso per quanto concerne la specie.

National Geographic: ‘Al Bronx Zoo positiva al Covid-19 la tigre Nadia’

Daly ha affermato che la tigre malese si è rivelata positiva per Covid-19 al Bronx Zoo, uno zoo nel New York. La CNN riferisce che Nadia – il mammifero infetto – altre tre tigri e tre leoni africani hanno sviluppato una tosse secca, ma ha precisato che le condizioni degli animali sono buone.

Coronavirus, contagiate altre due tigri e tre leoni

Si ritiene che tutti i felini abbiano sperimentato una diminuzione dell’appetito, ma per il resto sono vigili e interattivi con i guardiani dello zoo del Bronx. Si ritiene che tutti gli animali siano stati infettati da un addetto allo zoo asintomatico che è entrato in contatto con i mammiferi.

Lo zoo del Bronx

Gli animali sarebbero stati infettati da un addetto allo zoo asintomatico

In una dichiarazione il Bronx Zoo ha affermato che “non è sicuro” di come la malattia si svilupperà nei felini poiché diverse specie possono reagire in modo diverso alle nuove infezioni.

In precedenza alcuni animali domestici erano precedentemente risultati positivi per SARS-CoV-2, il virus che causa COVID-19, tra cui un cane di razza ‘pomeriana’ e un pastore tedesco a Hong Kong e un gatto in Belgio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *