Uomini e Donne
Uomini e Donne, Dagospia annuncia la storica svolta per il trono: ‘Era un uomo ora è una donna’
21 Luglio 2021 - 12:46
Chi l'ha visto
Chi l’ha visto, il 79enne Giovanni Voddo trovato morto ad Avigliana: era scomparso il 7 luglio da Caprie
21 Luglio 2021 - 21:42
Uomini e Donne
Uomini e Donne, Dagospia annuncia la storica svolta per il trono: ‘Era un uomo ora è una donna’
21 Luglio 2021 - 12:46
Chi l'ha visto
Chi l’ha visto, il 79enne Giovanni Voddo trovato morto ad Avigliana: era scomparso il 7 luglio da Caprie
21 Luglio 2021 - 21:42

Tommaso Zorzi senza freni contro Salvini: ‘Non ti sei mai chiesto perché la gente ignorante vota per te’ (VIDEO)

Dagli oltre 700 emendamenti presentati dalla Lega sul DDL Zan alla posizione assunta da Matteo Salvini sui vaccini. Tommaso Zorzi ha riservato un durissimo affondo al leader della Lega attraverso una serie di Stories pubblicate sul profilo Instagram. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha evidenziato che il Carroccio difende da sempre la famiglia tradizionale nonostante il suo esponente di punta sia divorziato ed abbia due convivenze alle spalle.

Lo sfogo di Zorzi dopo gli emendamenti della Lega sul DDL Zan: ‘Famiglia tradizionale? Il loro leader è divorziato ed ha 2 convivenze alle spalle’

Attualmente frequenta una ragazza che biologicamente potrebbe essere sua figlia. Non capisco l’enfasi di voler portare avanti un’ideologia che tu per prima, da capo del tuo partito, non porti avanti. Quindi è una questione di voti”. Nei giorni scorsi Matteo Salvini ha riferito che ha prenotato la prima dose del vaccino ad agosto. “Dici che tutte le questioni mediche sono tutelate dal segreto della privacy ma quando andasti a donare all’Avis sembravi Kim Kardashian che usciva dalla sfilata di Balmain.

Non è che tu non vuoi dire che sei vaccinato perché i No Vax sono notoriamente della Lega. Non ti fai mai la domanda di perché la gente ignorante e pericolosa per il Paese vota te” – ha aggiunto Zorzi che ha chiuso il suo intervento social con una pesante stoccata finale sottolineando che sarebbe anche di destra ma che al momento è invotabile in quanto è in disastro intellettuale.

L’influencer contro Salvini: ‘Non è che non vuoi dire che sei vaccinato perché i No Vax sono tuoi elettori?’

È davvero appagante arrivare al potere facendoti portavoce di quel popolino ignorante che pende dalle tue labbra perché gli dai il contentino perché gli dici quello che si vuol sentir dire?” – la domanda che il ventiseienne ha rivolto all’ex Ministro dell’Interno. “Non vorrei peccare di superbia ma per un ragazzo come me che ha girato, che ha frequenato le scuole inglesi, che da quando ero piccolo sono abituato ad avere una mentalità a 360 gradi quando guardo Matteo Salvini mi fa pena“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *