Miss Brasile muore a 27 anni dopo un’operazione di routine alle tonsille
21 Giugno 2022 - 23:23
Terremoto Afghanistan, almeno 1000 morti per il sisma di magnitudo 6.1: i video del disastro
22 Giugno 2022 - 13:01
Miss Brasile muore a 27 anni dopo un’operazione di routine alle tonsille
21 Giugno 2022 - 23:23
Terremoto Afghanistan, almeno 1000 morti per il sisma di magnitudo 6.1: i video del disastro
22 Giugno 2022 - 13:01

Torino, il cantante Giorgi denuncia aggressione omofoba: ‘Massacrato di botte da 3 persone’

Aggressione omofoba ai danni del cantante Giorgi. Lesioni al cranio, al torace e alla mano sinistra e rottura del setto nasale per una prognosi complessiva di una ventina di giorni. È questo il bilancio dell’aggressione omofoba ai danni del cantante di origine calabrese Giorgi, nome d’arte di Domenico Marvelli, avvenuta la notte del 19 giugno all’esterno di un locale di Torino.

L’artista: ‘Abbiamo bevuto un cocktail e chiacchierato, poi all’uscita del locale mi hanno aggredito’

“Quel giorno si era svolto il Gay Pride in città e tutto era filato liscio. La sera ho conosciuto queste tre persone. Erano gentili all’inizio, abbiamo chiacchierato e bevuto qualche cocktail, poi al mattino, all’uscita dal locale mi hanno massacrato di botte e minacciato senza alcun motivo. Uno di loro a un certo punto mi ha intimato di salire in macchina che “mi avrebbe sistemato lui.” Sono scioccato, non ho parole per descrivere la loro assurda furia” – ha spiegato il cantante.

Ora sui tre aggressori, a quanto pare anch’essi originari della Calabria, pende una denuncia per lesioni personali e minaccia. Conclude l’artista: “Quello che è successo è un fatto increscioso e vergognoso, ma non fermerà in alcun modo la mia musica, la mia arte né cambierà il mio modo di essere o di rapportarmi con gli altri. Mi auguro, però, che non si ripeta mai più, a me e a nessun altro. La violenza non è mai giustificata”.

Domenico Marvelli ‘Giorgi’ ha sporto denuncia: ‘Fatto increscioso e vergognoso, non fermerà la mia arte’

Personaggio di spicco della vita notturna torinese, artista poliedrico, cantante, presentatore televisivo e insegnante, il quarantenne Giorgi gravita nel mondo della musica dall’età di 8 anni e ha partecipato nel tempo a diversi concorsi canori, come il Giro Festival nel 2003, arrivando addirittura in finale, e ha aperto i concerti di molti noti cantanti italiani collaborando, fra i tanti, con Paola Turci, Nek, Sabrina Salerno e Franco Simone.

Dal 2000 presenzia in vari programmi tv come showman, tra cui Avanti un altro di Paolo Bonolis su Canale 5. Dallo scorso anno, infine, è testimonial del gioiello Namesys, realizzato e disegnato da Katiuscia Talarico, personal manager dell’azienda Kg Jewellery di Nichelino (Torino).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *