Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi: ‘Ho rischiato di morire’, salvata dalla moglie dell’ex a Londra
8 Agosto 2022 - 14:22
Morto Leandro Lo, la star del jiu-jitsu ucciso in un locale di San Paolo: indagato poliziotto
8 Agosto 2022 - 21:21
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi: ‘Ho rischiato di morire’, salvata dalla moglie dell’ex a Londra
8 Agosto 2022 - 14:22
Morto Leandro Lo, la star del jiu-jitsu ucciso in un locale di San Paolo: indagato poliziotto
8 Agosto 2022 - 21:21

Torre di Mosto, tenta di uccidere la moglie e si suicida con la balestra

Ha raggiunto l’ex moglie nell’attività di parrucchiere da uomo dove lavora ed ha tentato di ucciderla nel pomeriggio, intorno alle 14, di lunedì 8 agosto a Torre di Mosto, in provincia di Venezia.

Michele Beato ha sfondato il vetro dell’auto ed ha accoltellato Rosa Stiletti

Come riferito da Il Gazzettino l’ex guardia giurata Michele Beato, origini pugliesi, si è presentato in via Roma e si è avventato sulla donna, la 51enne Rosa Stiletti, che era appena entrata in auto. L’uomo ha sfondato il vetro con una rastrelliera per le bici e l’ha colpita alle gambe ed alle braccia. L’uomo è rientrato a casa e si è suicidato utlizzando la balestra che aveva in garage. L’allarme è stato lanciato da alcuni conoscenti.

Michele Beato e Rosa Stiletti, genitori di due figli di 26 e 29 anni, non convivevano da tre mesi. La cinquantunenne si era trasferita a San Stino di Livenza (Venezia) e lavorava come addetta alle pulizie in un negozio di barbiere di Torre di Mosto, poco distante dalla casa dell’ex marito.

L’uomo si è tolto la vita in garage, la 51enne non sarebbe in pericolo di vita

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con la donna che è stata trasportata immediatamente in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Sotto choc la comunità di Torre di Mosto dove la coppia era molto conosciuta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *