italia-bosnia
Italia-Bosnia 2-1, pagelle e highlights: Insigne sontuoso, Bernardeschi può far meglio
11 Giugno 2019
lamin jallow hajduk
Salernitana, l’Hajduk Spalato sonda il terreno per Jallow: l’indiscrezione di Pedullà
12 Giugno 2019

Tragico incidente sulla provinciale Niscemi-Gela: muore il 22enne Christian Cannia

christian cannia

Aveva deciso di andare a giocare al bingo per chiudere quella che doveva essere una serata all’insegna dello svago e dell’allegria. Un ventiduenne originario di Niscemi ha perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi intorno alla mezzanotte lungo la provinciale 10 che collega il comune a Gela, in provincia di Caltanissetta. Christian Cannia era in compagnia di quattro amici e viaggiava a bordo di una Mini Cooper.

Per cause, in corso di accertamento, chi guidava ha perso il controllo della vettura ed è finito in una scarpata. Secondo le prime testimonianze l’incidente è avvenuto lungo un rettilineo e non si esclude che il sinistro sia stato provocato da un avvallamento. Nel finire fuori strada due ragazzi sono sbalzati fuori dal veicolo mentre gli altri erano finiti in un terrapieno.

Incidente Niscemi, auto in una scarpata: un ventenne è stato trasportato in elisoccorso a Palermo

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e le condizioni di Cristian sono parse fin dall’inizio gravi. Vana la corsa all’ospedale di Gela con i medici che non hanno potuto il decesso e riferire la tragica notizia ai parenti. Un ventenne, al quale è stato riscontrato un violento trauma addominale, è stato trasportato in elisoccorso al Civico di Palermo. Gli altri tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Gela e, secondo quanto riferito dai Visione Oggi, non sarebbero in pericolo di vita.

Uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente avrebbe chiamato la polizia affermando di essere dispero in una campagna. La notizia della morte di Christian Cannia si è diffusa rapidamente a Niscemi. Il ventiduenne si era diplomato al Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci e sembra che aveva già avuto delle esperienze lavorative. Numerosi i messaggi di cordoglio condiviso sui social per una vita spezzata nel fiore degli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *