Maddie McCann, raccolto materiale nell’Arade: una videocamera potrebbe risolvere il mistero
25 Maggio 2023 - 20:21
La riscoperta di Torquato Tasso parte dall’Umbria
25 Maggio 2023 - 21:58
Maddie McCann, raccolto materiale nell’Arade: una videocamera potrebbe risolvere il mistero
25 Maggio 2023 - 20:21
La riscoperta di Torquato Tasso parte dall’Umbria
25 Maggio 2023 - 21:58

Trani, coppia senza freni sulla spiaggia di Capo Colonna: l’ironia del sindaco sul video

Cartoline da Trani con … amore. Una coppia non si è limitata a prendere un po’ di sole sulla spiaggia libera di Capo Colonna, sulla litoranea sud, e si è lasciata andare a qualche effusione ardita davanti a decine di bagnanti.

Salerno, rapporto intimo in spiaggia: ragazzini lanciano pietre contro la coppia (VIDEO)

Rapporto intimo sulla spiaggia di Capo Colonna davanti ai bagnanti: il video diventa virale

Il rapporto intimo completo è stato filmato ed è diventato il principale argomento di discussione di numerosi ritrovi del capoluogo di provincia pugliese. Il video, diventato virale, è stato commentato ironicamente anche dal sindaco Amedeo Bottaro. “Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato”.

Amedeo Bottaro: ‘Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di aggregazione, forse avete un po’ esagerato’

Il tratto di strada dove si è verificata la performance è stato riqualificato l’anno scorso per rendere la zona più accogliente. I due focosi amanti hanno apprezzato al punto di vivere un’esperienza audace davanti a agli sguardi indiscreti dei bagni sulla spiaggia libera di Capo Colonna. E, come capita spesso, qualcuno ha inforcato lo smartphone ed ha ripreso tutto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *