Arti inferiori, dalla diagnosi al trattamento: presenze boom al Centro San Luca di Battipaglia
21 Maggio 2023 - 21:47
Littizzetto senza freni: ‘Fanno fare l’Angelus a Porro e ricevere Kirill da Giletti?’, che stoccate a Salvini
21 Maggio 2023 - 23:16
Arti inferiori, dalla diagnosi al trattamento: presenze boom al Centro San Luca di Battipaglia
21 Maggio 2023 - 21:47
Littizzetto senza freni: ‘Fanno fare l’Angelus a Porro e ricevere Kirill da Giletti?’, che stoccate a Salvini
21 Maggio 2023 - 23:16

Tremezzina, aggredisce la compagna con l’ascia: arrestato dopo aver festeggiato il compleanno

Ha chiuso il giorno del 47esimo compleanno nel peggiore dei modi. Mauro Giudici, originario di Meda, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia prima di essere trasferito al carcere del Bassone.

Arezzo, duplice femminicidio: uccide moglie 35enne e suocera davanti ai figli

Tremezzina, notte incandescente nella frazione di Lenno: l’allarme lanciato dai vicini dopo una lite furibonda

L’episodio si è verificato nella notte tra sabato 20 e domenica 21 maggio. Le urla provenienti dall’abitazione di Lenno, nel comune di Tremezzina (Como), hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno allertato i carabinieri. Quando i militari e gli operatori del 118 sono arrivati sul posto, intorno alle 3, hanno trovato una donna ferita per strada.

La 49enne di Seveso presentava ferite e contusioni provocate dall’aggressione del compagno che si è avventato su di lei con un’ascia. Trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como, non è in pericolo di vita. La prognosi è ancora da valutare, ma avrebbe riportato una serie di lesioni al volto, tra cui la frattura del naso.

Il 47enne è stato arrestato, lesioni al volto e frattura per la donna

Secondo una prima ricostruzione, i due hanno litigato e lui l’ha colpita forse con l’impugnatura dell’ascia, prima che lei riuscisse a scappare e chiedere aiuto. I carabinieri poi hanno trovato l’arma e hanno condotto Mauro Giudici in caserma. Sembra che entrambi fossero sotto effetto di alcol

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *