Sofia Siena Meloni
Sofia Siena senza limiti: ‘Il mio sogno proibito è Giorgia Meloni’
5 Maggio 2020
vaccino coronavirus
Coronavirus, nuovo ceppo più contagioso: lo studio degli scienziati del Lanl
6 Maggio 2020

Trump visita una fabbrica di mascherine senza indossarla nonostante l’obbligo

Trump

Il presidente Donald Trump ha visitato ieri una nuova fabbrica di dispositivi di protezione in Arizona senza indossare la mascherina in una dei suoi rari viaggi fuori Washington in questo periodo di pandemia da coronavirus in uno stato dove spera di vincere le elezioni di novembre.

Trump in visita a Phoenix alla Honeywell International Inc

Il presidente degli Stati Uniti ha raggiunto Phoenix dove ha visitato la fabbrica della Honeywell International Inc realizzando maschere N95 per gli operatori sanitari. L’impianto è stato messo in servizio in meno di cinque settimane a causa della carenza dei dispositivi di protezione.

Il presidente degli Stati Uniti non indossava la maschera nonostante l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di sicurezza

Nella circostanza Trump non indossava la maschera in fabbrica nonostante la presenza di un cartello che disponeva l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione. “D’ora in poi lo farò” – ha riferito successivamente. Da rilevare che il governo federale ha incoraggiato gli americani a indossare maschere per evitare di diffondere il virus.

Finora Trump si era rifiutato di indossare la mascherina scatenando polemiche e critiche. “Alcune persone saranno colpite? Sì. Alcune persone saranno colpite gravemente? Sì. Ma dobbiamo aprire il nostro paese e dobbiamo aprirlo presto ” – ha affermato il presidente Usa in riferimento ad una progressiva riapertura delle attività nel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *