Miocardite fulminante, muore bimba di 6 anni a Milano: ‘Sembrava un raffreddore’
28 Marzo 2023 - 23:07
Trema il centro sud, paura nella tarda serata per una forte scossa in provincia di Campobasso
29 Marzo 2023 - 0:13
Miocardite fulminante, muore bimba di 6 anni a Milano: ‘Sembrava un raffreddore’
28 Marzo 2023 - 23:07
Trema il centro sud, paura nella tarda serata per una forte scossa in provincia di Campobasso
29 Marzo 2023 - 0:13

Tuoro sul Trasimeno, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio suicidio

Marito e moglie sono stati trovati privi di vita martedì 28 marzo in un’abitazione di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia. Gli investigatori non hanno escluso che possa trattarsi di un omicidio suicidio.

Lamberto Roscini è stato trovato impiccato in giardino, Francesca Giornelli nella camera da letto

I carabinieri e gli uomini del 118 hanno raggiunto l’appartamento di via dei Sette Martiri dove il 60enne Lamberto Roscini è stato trovato impiccato nel patio del giardino mentre la moglie, la 59enne Francesca Giornelli, è stata ritrovata in camera da letto. Secondo i primi rilievi non sarebbero stati rilevati evidenti segni di violenza anche se non si esclude del tutto l’ipotesi dello strangolamento.

Sarà necessaria l’autopsia per accertare le cause del decesso della donna. Gli inquirenti, sul posto il Pm di turno Gennaro Iannarone della Procura di Perugia e il medico legale, dovranno appurare se l’uomo ha compiuto l’estremo gesto dopo aver trovato la partner morta o se sia accaduto altro. Lamberto Roscini avrebbe lasciato un bigliettino.

L’uomo avrebbe lasciato un bigliettino

Restano numerosi lati oscuri sul doppio tragico ritrovamento che ha sconvolto la comunità di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia. Le salme sono state portate via dall’abitazione per essere trasferite in obitorio. Secondo quanto raccontato dai vicini la coppia era benvoluta in paese, anche se al momento nessuno dei due aveva un impiego fisso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *