Belen simula il piacere a Le Iene: la reazione di Teo Mammucari, l’esperimento audace con 9 volti noti (VIDEO)
23 Novembre 2022 - 12:31
Germania-Giappone, la protesta dei tedeschi contro la Fifa prima del fischio d’inizio
23 Novembre 2022 - 14:47
Belen simula il piacere a Le Iene: la reazione di Teo Mammucari, l’esperimento audace con 9 volti noti (VIDEO)
23 Novembre 2022 - 12:31
Germania-Giappone, la protesta dei tedeschi contro la Fifa prima del fischio d’inizio
23 Novembre 2022 - 14:47

Turista fotografa il mare in burrasca dal Fiordo di Furore: viene travolta da un’onda e muore

Tragico scatto per una coppia di turisti in Costiera Amalfitana. Nonostante il mare in burrasca marito e moglie, di origine spagnola, hanno deciso di realizzare alcune foto dal Fiordo di Furore per immortalare la furia del mare da uno dei luoghi più esclusivi della Divina.

La 36enne si è tuffata per salvare il marito, l’uomo ricoverato al Presidio Ospedaliero Costa d’Amalfi

Dopo essere saliti su una scala sono stati travolti da un’onda anomala che li ha risucchiati nella mattinata di mercoledì 23 novembre. Per la donna, la 36enne argentina Ines Gomila, non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato recuperato dalla Guardia Costiera mentre l’uomo è riuscito a salvarsi miracolosamente. Sembra che si fosse lanciata in acqua per salvare il partner.

É stato trasferito al Presidio Ospedaliero Costa d’Amalfi a Castiglione di Ravello il 52enne Sebastian Queiroz con alcune escoriazioni. Il cadavere della moglie, deceduta per annegamento, è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale. I

La coppia argentina alloggiava in un B&B a Positano

La coppia argentina alloggiava in un B&B a Positano e la giornata di sole, dopo la pioggia incessante del giorno prima, li aveva spinti a fare un’escursione al Fiordo e ammirare le bellezze della Costiera Amalfitana. Una giornata che si è chiusa tragicamente nel tentativo di immortalare la spettacolare mareggiata.

Ines Gomilla era figlia di un medico molto stimato a Cordoba. Amava l’Italia ed era finalmente riuscita a coronare il sogno di una vacanza nel Bel Paese. Il maltempo ha sferzato la costa salernitana nella giornata di martedì 22 novembre provocando ingenti danni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *