Davanti all'abitazione della piccola Giulia sono stati deposti dei fioriIl papà della piccola Giulia era sotto effetto di sostanze stupefacenti

É risultato positivo all’hashish e negativo a cocaina e oppiacei il padre, Vincenzo Loffredo, della piccola Giulia, la bimba di 9 mesi di Acerra, in provincia di Napoli, che sarebbe stata sbranata dal cane di famiglia, Tyson, mentre era a letto accanto al papà, secondo quanto l’uomo alla Polizia di Stato.

Il papà della bambina sbranata dal pitbull Tyson era sotto effetto di stupefacenti

Gli investigatori della Polizia di Acerra, coordinati dalla Procura di Nola, hanno anche acquisito i video registrati da alcuni sistemi di videosorveglianza della zona in cui si trova l’appartamento dove la bimba abitava con i genitori, al primo piano del popoloso quartiere Ice Snei. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’obiettivo è quello di verificare eventuali spostamenti dell’uomo nei minuti in cui la bimba è morta. In casa, oltre a Tyson, un pitbull sprovvisto di microchip, c’era anche un altro cane

L’indiscrezione sulle tracce organiche e l’esame delle feci

I campioni delle feci dei due cani di proprietà del padre di Giulia – la bimba di nove mesi aggredita ad 
Acerra da uno dei due animali, un pitbull, e morta nella notte tra sabato e domenica – sono in attesa di essere analizzati per verificare la presenza di tracce organiche della piccola.

È quanto spiegano dall’Asl Napoli 2, dove viene mantenuto il riserbo rispetto all’indiscrezione che non sarebbero stati trovate tracce organiche sull’esterno dell’animale. Le analisi sono state disposte dalla Procura di Nola che ha aperto un fascicolo in seguito alla morte della piccola, ed indagato il padre che aveva in custodia la figlia. I due animali si trovano ora in un canile a Frattaminore

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *