Braida Covid 19
Isola dei Famosi, dramma Beppe Braida: ‘Papà è stato ricoverato per Covid, devo lasciare’, il gesto di Brando fa infuriare il gruppo (VIDEO)
9 Aprile 2021
Angela Chianello
Fabrizio Cilli contro Angela Chianello dopo le stoccate a Barbara d’Urso: ‘Richiesta importante per 10 secondi nella mia clip’ (VIDEO)
9 Aprile 2021

Vaccinazioni anti Covid: scontro Codacons Campania – De Luca per i dati, il Governatore annuncia le adesioni per gli over 60

Il Codacons Campania contro il Governatore della Campania. Attraverso una nota stampa i vertici dell’associazione per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti ha comunicato che domani, sabato 10 aprile, denuncerà alle Procure dei capoluoghi di provincia campani Vincenzo De Luca “per aver comunicato in data odierna dati falsi sulle reali vaccinazioni eseguite in Campania sempre alla data odierna, smentendo di fatto gli stessi dati riportati sul sito della Regione in data 9/04/2021″.

Il Codacons Campania annuncia: ‘Presenteremo denuncia per abuso della credulità popolare’

Nel comunicato il Codacons ha riferito che “Le vaccinazione effettuate sono 740.967 come prima dose e non 1.000.000, mentre sono 276.643 com e seconda dose e non il 40% di 1.000.000”. Nella nota stampa è stato precisato che ai sensi dell’art.661 Codice Penale Dispositivo dell’art. 661 Codice Penale I – Delle contravvenzioni concernenti l’ordine pubblico e la tranquillità pubblica Chiunque, pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura , anche gratuitamente, “di abusare della credulità popolare è soggetto, se dal fatto può derivare un turbamento dell’ordine pubblico, alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 15.000″. Nel frattempo il Governatore ha annunciato il via alle adesioni per il vaccino anti Covid per gli over 60 in Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *