meret ronaldo
Napoli-Juventus 1-2, polemiche infinite: ‘Azzurri antisportivi’
4 Marzo 2019 - 0:14
alabama tornado
Tornado Alabama, 23 morti: ‘Ci sono anche bambini’, danni ingenti (VIDEO)
4 Marzo 2019 - 5:08
meret ronaldo
Napoli-Juventus 1-2, polemiche infinite: ‘Azzurri antisportivi’
4 Marzo 2019 - 0:14
alabama tornado
Tornado Alabama, 23 morti: ‘Ci sono anche bambini’, danni ingenti (VIDEO)
4 Marzo 2019 - 5:08

Venezia, consumano un rapporto completo sotto il ponte di Calatrava: coppia denunciata

Il fascino di Venezia, il Carnevale e quel desiderio di vivere un momento di trasgressione. La domenica dedicata alle feste in maschera è stata ulteriormente animata dalla performance di una coppia focosa. Una trentaseienne e il suo partner non sono riusciti a frenare i bollenti spiriti ed hanno deciso di consumare un rapporto completo davanti ad un cantiere ai piedi del ponte di Calatrava dal quale lo scorso anno si erano tuffati, in mutande, dei turisti belgi. Una zona che evidentemente stimola il desiderio di evasione.

Venezia, Carnevale bollente: la performance degli amanti focosi ripresa con i cellulari dai turisti

La coppia, evidentemente, pensava di essere al riparo da occhi indiscreti e si è lasciata andare senza rendersi conto di essere diventata la principale ‘attrattiva’ dei turisti presenti. Qualcuno ha anche filmato il momento intimo. Dopo numerose segnalazioni sul posto è arrivata la polizia locale che ha bruscamente interrotto le effusioni bollenti denunciando i focosi amanti per atti osceni in luogo pubblico. A rendere ancora più delicata la posizione della coppia l’aver consumato il rapporto intimo in un orario ed in un luogo frequentato anche da minori.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *