Chi non l’ha detto: sulle citazioni (sbagliate) su internet
23 Settembre 2022 - 12:51
GF Vip, Luca Salatino chiarisce con Elenoire Ferruzzi, lei s’infuria: ‘Non perdono le prese in giro’ (VIDEO)
23 Settembre 2022 - 14:45
Chi non l’ha detto: sulle citazioni (sbagliate) su internet
23 Settembre 2022 - 12:51
GF Vip, Luca Salatino chiarisce con Elenoire Ferruzzi, lei s’infuria: ‘Non perdono le prese in giro’ (VIDEO)
23 Settembre 2022 - 14:45

Contromano sulla statale nel nuorese: camionista blocca il traffico e salva l’anziana (Video)

Un’anziana signora si è immessa contromano sulla statale 131 Dcn, nel nuorese, mettendo in pericolo la sua incolumità e quella degli altri automobilisti. Ad evitare il peggio è stato un camionista che è riuscito a bloccare il traffico con il mezzo pesante.

L’anziana viaggiava contromano in località Monte Pitzinnu, il camionista è riuscito a bloccare il traffico

L’episodio è stato ripreso e diffuso sui social dove è diventato rapidamente virale. Secondo una prima ricostruzione la donna è stata avvistata da alcuni automobilisti mentre viaggiava contromano in località Monte Pitzinnu all’altezza del bivio di Lula, in provincia di Nuoro (Sardegna). 

Un camionista ha affiancato la vettura dell’anziana: “Guarda questa pazza in contromano, ma dove sta andando. Signora è contromano, si giri qua, torni indietro… Si metta indietro qua in fretta, la sto bloccando io con il camion” – ha riferito il conducente del mezzo pesante.

La Polizia stradale di Nuoro al lavoro per identificare l’anziana

La donna ha fatto retromarcia ma non riusciva a fare inversione per viaggiare nella giusta direzione di marcia. “Signora si giri” – ha continuato a gridare l’uomo che alla fine è sceso dal camion dopo aver bloccato la strada. Secondo una prima ricostruzione prima di essere fermata dal camionista un automobilista avrebbe rischiato di scontrarsi con la Ford bianca in direzione Siniscola. Nel frattempo la Polizia stradale di Nuoro ha avviato un’indagine per identificare l’anziana che guidava contromano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *