Latina, litigano e lasciano la bimba di 2 mesi in auto: è positiva alla cocaina
31 Luglio 2022 - 21:33
Morta Pat Caroll, la voce della temuta Ursula de La Sirenetta
1 Agosto 2022 - 12:40
Latina, litigano e lasciano la bimba di 2 mesi in auto: è positiva alla cocaina
31 Luglio 2022 - 21:33
Morta Pat Caroll, la voce della temuta Ursula de La Sirenetta
1 Agosto 2022 - 12:40

Viaggia contromano in Illinois e fa una strage, 7 morti tra cui 5 minori

Famiglia distrutta domenica 30 luglio in Illinois (Stati Uniti) da un’auto che viaggiava contromano. Cinque bambini sono tra le sette vittime di un violento incidente stradale verificatosi sull’Interstate nell’Hampshire.

Tragedia sull’Interstate, violento scontro tra una vettura ed un furgone: Jennifer Fernandes guidava contromano

Atroce dolore per l’unico sopravvissuto che ha perso moglie e cinque bambini nel violento scontro. Il dramma intorno alle 2:11 quando un veicolo che viaggiava contromano in direzione ovest, vicino ad Anthony Road, ha impattato un furgone. Entrambe i mezzi sono stati completamente avvolti dalle fiamme.

Alla guida della vettura che ha preso la direzione sbagliata c’era Jennifer Fernandes, 22 anni di Carpentersville. Stava viaggiando in direzione est sulla corsia percorsa dalle auto in direzione ovest quando ha colpito frontalmente il furgone con sette occupanti. La conducente è morta sul colpo.

Morti la 31enne Lauren Dobosz e i 5 bambini che viaggiavano con lei, il marito l’unico superstite

Al volante del furgone c’era Thomas Dobosz, 32 anni di Rolling Meadows, che è l’unico ad essersi salvato nell‘incidente. L’uomo è stato trasportato in aereo al Loyola University Medical Center con ferite gravi, secondo i funzionari. Lauren Dobosz, 31 anni, e cinque bambini, sono rimasti uccisi nell’incidente. Si tratta di due ragazze di 13 anni, un bambino di 7 anni, un bambino di 6 anni e una bambina di 5 anni.

“Quando scopri che sono persone che conosci da molti anni, è un po’ più difficile. Ricordo solo che i bambini stavano lì fuori a giocare tutto il tempo, specialmente d’estate. Li sentirai urlare, urlare, divertirsi.” – ha riferito David Moreno, un vicino di casa della famiglia Dobosz

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *