S. Alfonso 1 agosto
Buon onomastico Alfonso oggi 1° agosto: immagini e gif di auguri da condividere sui social
1 Agosto 2022
Morta Pat Caroll, la voce della temuta Ursula de La Sirenetta
1 Agosto 2022

Viaggia contromano in Illinois e fa una strage, 7 morti tra cui 5 minori

Famiglia distrutta domenica 30 luglio in Illinois (Stati Uniti) da un’auto che viaggiava contromano. Cinque bambini sono tra le sette vittime di un violento incidente stradale verificatosi sull’Interstate nell’Hampshire.

Tragedia sull’Interstate, violento scontro tra una vettura ed un furgone: Jennifer Fernandes guidava contromano

Atroce dolore per l’unico sopravvissuto che ha perso moglie e cinque bambini nel violento scontro. Il dramma intorno alle 2:11 quando un veicolo che viaggiava contromano in direzione ovest, vicino ad Anthony Road, ha impattato un furgone. Entrambe i mezzi sono stati completamente avvolti dalle fiamme.

Alla guida della vettura che ha preso la direzione sbagliata c’era Jennifer Fernandes, 22 anni di Carpentersville. Stava viaggiando in direzione est sulla corsia percorsa dalle auto in direzione ovest quando ha colpito frontalmente il furgone con sette occupanti. La conducente è morta sul colpo.

Morti la 31enne Lauren Dobosz e i 5 bambini che viaggiavano con lei, il marito l’unico superstite

Al volante del furgone c’era Thomas Dobosz, 32 anni di Rolling Meadows, che è l’unico ad essersi salvato nell‘incidente. L’uomo è stato trasportato in aereo al Loyola University Medical Center con ferite gravi, secondo i funzionari. Lauren Dobosz, 31 anni, e cinque bambini, sono rimasti uccisi nell’incidente. Si tratta di due ragazze di 13 anni, un bambino di 7 anni, un bambino di 6 anni e una bambina di 5 anni.

“Quando scopri che sono persone che conosci da molti anni, è un po’ più difficile. Ricordo solo che i bambini stavano lì fuori a giocare tutto il tempo, specialmente d’estate. Li sentirai urlare, urlare, divertirsi.” – ha riferito David Moreno, un vicino di casa della famiglia Dobosz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.