mara carfagna
Mara Carfagna in isolamento fiduciario
19 Novembre 2020
Veronica Le Iene
Veronica realizzerà il sogno della protesi bioelettrica: raccolti 150.000 euro dopo l’appello a Le Iene
20 Novembre 2020

Video Cardarelli, muore anche l’anziano ripreso tra escrementi e cibo

Cardarelli

A distanza di una settimana dallo scioccante video del Cardarelli arriva la notizia di un nuovo decesso tra i pazienti ripresi da Rosario La Monaco in pronto soccorso. Non ce l’ha fatta l’anziano che era stato ripreso in condizioni precarie sulla barella tra escrementi e cibo. Come riferito da Il Mattino Nicola Acampora è morto nelle scorse ore presso il nosocomio napoletano dov’era ricoverato dopo aver contratto il Covid 19.

Deceduto Rosario Acampora, l’80enne ripreso al Cardarelli tra gli escrementi

L’uomo, 80 anni di Portici, era titolare di due autorimesse ed era anche un pescatore provetto. Il decesso dopo una settimana di agonia nel corso della quale più volte è stato trasmesso lo straziante video in cui si vede Acampora tra escrementi e cibo. Sulla vicenda del video girato al pronto soccorso del Cardarelli da Rosario La Monica è stata aperta un’inchiesta dalla Procura.

Nei gironi scorso il giovane è intervenuto in diretta a Pomeriggio 5 sottolineando più volte di aver realizzato quella ripresa per mostrare in quale stato versava i degenti al pronto soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *