auguri Vito
Buon onomastico Vito oggi 15 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
15 Giugno 2021
Ronaldo
Ronaldo, no acqua no party: il portoghese sposta la Coca Cola in conferenza stampa (VIDEO)
15 Giugno 2021

Video pipistrelli nel laboratorio di Wuhan: il filmato di Sky News Australia scuote l’Oms

pistrelli

Un filmato esclusivo di Sky News Australia scuote l’Oms e solleva nuovi interrogativi. Le immagini dimostrano che l’Istituto di virologia di Wuhan ha tenuto pipistrelli vivi in ​​gabbia dall’interno della struttura smentendo così gli investigatori dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che avevano sempre sostenuto il contrario nel corso delle indagini sull’origine del Covid 19.

Mostrato in esclusiva il video realizzato nel 2017 per il lancio del nuovo laboratorio di biosicurezza

Un video ufficiale dell’Accademia cinese delle scienze realizzato per celebrare il lancio del nuovo laboratorio di biosicurezza di livello 4 nel maggio 2017 parla delle precauzioni di sicurezza che sono in atto in caso di “incidente” e rivela che ci sono stati “intensi scontri” con il governo francese durante la costruzione del laboratorio.

Il video mostra i pipistrelli tenuti in una gabbia presso l’Istituto di virologia di Wuhan. Nelle immagini si vede uno scienziato che dà da mangiare a un pipistrello con un verme. Il video di 10 minuti è intitolato “Il team di costruzione e ricerca del laboratorio Wuhan P4 del Wuhan Institute of Virology, Chinese Academy of Sciences” e presenta interviste con i suoi principali scienziati.

L’Oms aveva sempre smentito, i pipistrelli erano tenuti in una gabbia

Il rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità che indaga sull’origine della pandemia non ha menzionato che eventuali pipistrelli erano stati tenuti presso l’Istituto di virologia di Wuhan e solo il suo allegato si riferiva agli animali ospitati lì. “La stanza degli animali nella struttura P4 può gestire una varietà di specie, incluso il lavoro sui primati con SARS-CoV-2“. Lo lo zoologo Peter Daszak, membro dell’Oms, aveva affermato che parlare di pipistrelli nell’Istituto di virologia di Wuhan era mera cospirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *