Savona
Savona, travolti da un treno a Quiliano: morti due giovani curdi diretti in Francia
23 Dicembre 2020
Gendarmi uccisi
Si rifugia sul tetto per sfuggire al marito violento: 48enne uccide tre gendarmi in Francia
23 Dicembre 2020

Cucciolo di elefante investito da motociclista: il video della manovra di rianimazione diventa virale

mana srivate

Un cucciolo di elefante è stato travolto da una motocicletta a Chanthaburi in Thailandia. La situazione è parsa subito delicata con il mammifero esamine a terra.

Il cucciolo di elefante salvato dal 26enne Mana Srivate a Chanthaburi

Per fortuna la vicenda ha avuto un lieto epilogo grazie al provvidenziale intervento di un operatore del soccorso che ha eseguito la rianimazione cardiopolmonare sull’animale ferito. Dopo diversi tentativi Mana Srivate è riuscito a salvare il cucciolo tirando un sospiro di sollievo. Il ventiseienne ha raccontato di aver compiuto numerose manovre rianimazione ma che non l’aveva mai eseguite prima d’ora su un elefante.

La gioia dopo i numerosi tentativi di rianimazione

L’incidente è avvenuto domenica 20 dicembre quando Srivate è stato chiamato in causa per prestare soccorso era fuori servizio. Secondo quanto riferito dalla Reuters il cucciolo di elefante è stato investito da una motocicletta mentre attraversava una strada con un gruppo di pachidermi selvatici nella provincia orientale di Chanthaburi. 

Il video della manovra di rianimazione del cucciolo di elefante diventa virale sul web

Il video del tentativo di rianimazione del cucciolo di elefante è diventato virale sui social media. Nel filmato si vede il ventiseienne mentre svolge un’azione di compressione a due mani a un piccolo elefante sdraiato su un fianco. Alcuni colleghi, a pochi metri di distanza, si occupano di un motociclista stordito e ferito sul pavimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *