Green pass
Green Pass, sanzioni fino a 400 euro e chiusure per chi non lo esibisce: la svolta del Governo
17 Luglio 2021
Matteo Ruggeri
Matteo Ruggeri farà gavetta alla Salernitana dopo l’esordio in Champions col Liverpool e la benedizione di Gasp, la passione per i motori (VIDEO)
17 Luglio 2021

Video tromba d’aria Falconara, devastati stabilimenti balneari: gara di solidarietà tra i colleghi

Falconara

Una tromba d’aria ha devastato il litorale di Falconara Marittima, in provincia di Ancona intorno alle 12:30 di sabato 17 luglio. Il fenomeno naturale ha creato ingenti danni con due stabilimenti balneari, Chalet Mare Forza 9 e Siesta, che sono andati distrutti. Lettini e ombrelloni sono stati spazzati via nel giro di pochi istanti. Distrutti i proprietari delle attività, come evidenziato da Il Resto del Carlino, con qualcuno che è riuscito a trattenere le lacrime: “Mai vista una cosa simile, siamo distrutti” .

Falconara Marittima, litorale devastato da una tromba d’aria: distrutti due stabilimenti

Appena si è diffusa la notizia dei gravi danni agli stabilimenti balnerari è scattata una gara di solidarietà tra i colleghi che si sono immediatamente attivati per recuperare le attrezzature trascinate via dalla tromba d’aria. Controlli sono stati effettuati anche nella vicina linea ferroviaria con la forza del vento che ha spinto alcuni lettini sulle rotaie. Segnalati danni anche in città con alcuni tetti scoperchiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *