guenda goria
GF Vip, paura per Guenda Goria: ha rischiato di farsi male seriamente (VIDEO)
25 Settembre 2020
sesso deputato argentina
Argentina, rapporti intimi durante la seduta alla Camera: deputato si dimette, le immagini diventano virali (VIDEO)
25 Settembre 2020

Tromba d’aria Salerno video, danni ingenti e paura a Torrione: un ferito, alberi su auto, bus centrato da tegola

tromba d'aria Salerno

Una violenta tromba d’aria si è abbattuta oggi 25 settembre su Salerno provocando notevoli danni nella zona di Torrione con il vortice d’aria che ha travolto ogni cosa sdradicando alberi e provocando la caduta di calcinacci. Momenti di paura per chi si è trovato in strada al momento del passaggio della tromba d’aria proveniente dal mare.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco il fenomeno naturale ha provocato ingenti danni nel popoloso quartiere salernitano con alberi che si sono abbattuti sulle auto in sosta. Una tegola ha centrato un autobus (vuoto al momento dell’accaduto) sul lungomare Tafuri mentre un persona è rimasta incastrata in auto a causa di un tronco che ha centrato in pieno la sua vettura.

Tromba d’aria Salerno, paura sul Lungomare: tegola finisce su autobus

Un passante è rimasto leggermente ferito in seguito alla caduta di calcinacci. Sul posto immediato l’intervento degli operatori del 118 con le forze dell’ordine e vigili del fuoco che stanno monitorando il territorio per comprendere se ci sono strutture a rischio.

Su Facebook in tanti hanno condiviso foto e video della spaventosa tromba d’aria che si è abbattuta sul capoluogo di provincia di Salerno questa mattina. Immagini da brividi con il vortice ciclonico che si vede muoversi velocemente verso la terra ferma dove poi ha lasciato il segno con danni documentati dai residenti di Torrione con foto e condivisi sui social network su alcuni gruppi Facebook (da I figli delle chiancarelle a Sei di Torrione se).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *