Salernitana, stagione da incubo per Mamadou Coulibaly: nuovo stop, reintegrato Strandberg?
21 Marzo 2022 - 21:58
Bimba di 1 anno aggredita e uccisa da bull terrier nel Regno Unito: ‘In famiglia da una settimana’
22 Marzo 2022 - 12:40
Salernitana, stagione da incubo per Mamadou Coulibaly: nuovo stop, reintegrato Strandberg?
21 Marzo 2022 - 21:58
Bimba di 1 anno aggredita e uccisa da bull terrier nel Regno Unito: ‘In famiglia da una settimana’
22 Marzo 2022 - 12:40

Chi l’ha visto, Viktoria è riuscita a fuggire dalla guerra con la madre: ‘Sta rientrando ad Eboli’

L’incubo di Viktoria Ladchenko è quasi finito. L’ucraina, da tempo residente in Italia, è riuscita a lasciare l’Ucraina come riferito dalle pagine social di Chi l’ha visto. La donna ha raggiunto la Romania con la madre gravemente malata come da lei comunicato in un video. “Sono molto contenta ma stanchissima” – ha dichiarato la donna che è ripartita per rientrare ad Eboli (provincia di Salerno) dove l’attende la famiglia.

Viktoria Ladchenko ha raggiunto la Romania con la madre: ‘Sono stanchissima ma contenta’

Viktoria Ladchenko è residente dalla città della Piana del Sele da diversi anni ed è sposata con Marco Voza ma dal 24 febbraio si trova nella città di Kherson, raggiunta per stare vicino alla madre malata. Al momento di arrivare in Ucraina la donna ha compreso che stava accadendo qualcosa di grave. “Ho visto delle colonne di fumo e mi sono allarmata”. A Chi l’ha visto sia lei che i suoi congiunti avevano lanciato un appello.

Sono bloccata a Kherson, qui i treni non partono. Ho paura che mia madre morirà, qui non può ricevere le medicine e non può camminare bene. Tra l’altro ci restano poche scorte di cibo – aveva riferito Viktoria che finalmente è riuscita a fuggire dalla guerra e nelle prossime ore rientrerà ad Eboli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *