Paola Bolognesi trovata morta la vigilia di Natale a Bagnacavallo: ecchimosi sul collo
28 Dicembre 2023 - 17:00
Riceve bolletta da 15mila euro, Caterina Giovinazzo avverte malore e muore: importo errato
28 Dicembre 2023 - 18:27
Paola Bolognesi trovata morta la vigilia di Natale a Bagnacavallo: ecchimosi sul collo
28 Dicembre 2023 - 17:00
Riceve bolletta da 15mila euro, Caterina Giovinazzo avverte malore e muore: importo errato
28 Dicembre 2023 - 18:27

Vincenzo De Luca cade durante il brindisi di fine anno: ‘Portaseccia’ (VIDEO)

Caduta senza conseguenze per il governatore Vincenzo De Luca durante il brindisi di fine anno a Palazzo Santa Lucia. Il presidente della Giunta regionale della Campania si è alzato per il classico cin cin mentre la sua sedia veniva spostata da un addetto in previsione della foto di rito.

Caduta Vincenzo De Luca, un addetto ha spostato la sedia per la foto del brindisi ma il Governatore non se n’è accorto

Quando ha provato nuovamente a sedersi non si è reso conto che il mobile era stato spostato ed è finito per terra. Immediatamente è stato soccorso dal giovane che aveva spostato la sedia e da altre persone che si trovavano con lui al momento dell’incidente. Nonostante il contrattempo Vincenzo De Luca non ha perso il suo sarcasmo. “I portaseccia” – ha ironicamente affermato per poi invitare un ospite in sala a raggiungerlo per il brindisi.

De Luca senza freni su Bianca Berlinguer e Mauro Corona: ‘Una sòla e un capraio afghano’ (VIDEO)

Tra i presenti qualcuno è riuscito ad immortalare il momento della caduta con il video che poi è rimbalzato da un contatto WhatsApp all’altro fino a diventare virale sui social. “Il presidente sta bene, per fortuna, solo un piccolo incidente che può capitare” – hanno precisato dal suo staff.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *