Grande Fratello
Grande Fratello, il Pierino della commedia all’italiana pronto per varcare la porta rossa
21 Agosto 2023 - 14:19
Bacio Luis Rubiales a Jenni Hermoso, Morace e Verge: ‘Molestia intollerabile’, lui si scusa (VIDEO)
21 Agosto 2023 - 15:36
Grande Fratello
Grande Fratello, il Pierino della commedia all’italiana pronto per varcare la porta rossa
21 Agosto 2023 - 14:19
Bacio Luis Rubiales a Jenni Hermoso, Morace e Verge: ‘Molestia intollerabile’, lui si scusa (VIDEO)
21 Agosto 2023 - 15:36

Violenza al Foro Italico di Palermo, minore confessa e viene scarcerato: ‘Tra i più violenti’

Ha confessato davanti al gip del tribunale per i minorenni, Alessandra Puglisi, di aver commesso abusi l’unico minorenne che ha partecipato allo stupro della 19enne la notte del 7 luglio in un cantiere del Foro Italico di Palermo. Il giudice ne ha disposto la scarcerazione e l’affidamento in comunità.

Violenza di gruppo sulla 19enne al Foro Italico, il Gip del Tribunale per i minorenni ha disposto l’affidamento in comunità

C’è un video trovato dai carabinieri in uno dei cellullari degli arrestati che lascia pochi dubbi sulla presenza del ragazzo, che ha già compiuto 18 anni, nel cantiere abbandonato sulla costa palermitana dove si è verificata la violenza a cui hanno preso parte sette giovani dai 18 ai 22 anni. La confessione ha portato alla scarcerazione dell’indagato, che adesso si trova in comunità. 

Veronica Ursida sotto choc: ‘Ho reagito a un tentativo di violenza, mi viene da vomitare’ (VIDEO)

La procuratrice per i minorenni Claudia Caramanna ha annunciato già la presentazione di un ricorso contro il provvedimento del gip, tenendo conto che si tratta di fatti particolarmente gravi e dunque il giovane deve stare in carcere. 

Nel video recuperato dai carabinieri il minore è tra i più violenti

Il video recuperato dal nucleo investigativo dei carabinieri mostrerebbe che il minorenne è stato tra i più violenti. Nelle prossime ore ci saranno gli interrogatori degli altri tre arrestati lo scorso venerdì per la violenza di gruppo al Foro Italico di Palermo. I primi tre del gruppo erano finiti in carcere all’inizio di agosto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *