de girolamo todaro canino
Ballando con le Stelle, scintille Canino-De Girolamo: ‘Ti querelo’
31 Maggio 2019
rissa amalfi
Rissa ad Amalfi: motociclisti tedeschi aggrediscono ausiliare del traffico, il video
1 Giugno 2019

Virginia Beach, folle sparatoria: 12 morti, ucciso il killer (VIDEO)

Virginia 12 morti

Dodici persone sono state uccise e diverse sono rimaste ferite in seguito in una sparatoria verificatosi in un edificio governativo nello stato americano della Virginia intorno alle 16 (ora locale). Secondo quanto riferito dalla polizia statunitense,  il sospettato, un impiegato della città di Virginia Beach a lungo termine e attuale, ha sparato “indiscriminatamente” in un edificio di servizi pubblici.

In seguito il sicario, il quarantenne ingegnere DeWayne Craddock, è stato ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia. Nel corso del conflitto a fuoco un ufficiale è rimasto ferito. Alla base del gesto dell’uomo, funzionario del dipartimento dei lavori pubblici, una serie di delusioni legate al lavoro oltre il risentimento nei confronti di alcuni colleghi.

Terrore al Centro Municipale di Virginia Beach

L’uomo ha iniziato a far fuoco intorno alle 16:00 al Centro Municipale di Virginia Beach. L’area, che contiene una serie di edifici del governo della città, è stata immediatamente raggiunta dalla polizia che ha reso off limits la zona zona e provveduto all’evacuazione degli impiegati. “Ringrazio Dio che sono stati in grado di avvertirci in tempo, perché se fossero passati altri 10 minuti non so se saremmo usciti vivi dall’edificio” –  ha raccontato Sheila Cook all’agenzia di stampa AP. “Inizialmente non pensavamo che gli spari fossero così vicini”.

Al momento non è stata ancora ufficializzata l’identità delle 12 persone morte mentre dovrebbero almeno 9 le persone rimaste ferito nella sparatoria con l’agente che, stando a quanto riferito dai media americani, non sarebbe in pericolo di vita. “Il mio cuore è con tutti quelli che hanno perso una persona cara e sto pregando per una pronta guarigione per tutti coloro che sono rimasti feriti” – ha affermato via Twitter il Senatore della Virginia, Tim Kaine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *