Ballando con le stelle, Mariotto sbotta con Selvaggia Lucarelli: ‘Scimmia che getta escrementi’, la replica su Twitter
27 Novembre 2022 - 13:54
Verissimo, Samantha De Grenet e la lotta contro il tumore: ‘Ho accettato di avere un corpo diverso’
27 Novembre 2022 - 18:45
Ballando con le stelle, Mariotto sbotta con Selvaggia Lucarelli: ‘Scimmia che getta escrementi’, la replica su Twitter
27 Novembre 2022 - 13:54
Verissimo, Samantha De Grenet e la lotta contro il tumore: ‘Ho accettato di avere un corpo diverso’
27 Novembre 2022 - 18:45

Le vittime di Casamicciola: Eleonora aveva chiesto aiuto al papà, la bimba di 5 anni trovata in pigiama, morta anziana

Vite spezzate da un fiume di fango che per la seconda volta in 13 anni si è abbattuto su Casamicciola, comune ubicato nella parte settentrionale dell’isola di Ischia.

La 31enne Eleonora Sirabella trovata in Piazza Maio, il muro di fango ha impedito al papà di raggiungerla

Vite spezzate nel fiore degli anni come quella di Eleonora Sirabella, 31 anni originaria di Lacco Ameno, il cui corpo è stato ritrovato a centinaia di metri di distanza, in Piazza Maio, dall’abitazione di via Celario, nella zona di Rarone, dove viveva con il marito, anche lui disperso. Aveva chiesto aiuto al padre perché si era resa conto del pericolo. Il genitore si è recato immediatamente con l’altro figlio ma si è trovato di fronte al muro di fango che si frapponeva tra la strada e l’abitazione.

Ha potuto solo pregare e sperare fino a quando nella serata di sabato 26 novembre non gli è stata comunicata la ferale notizia. “Mi hanno mostrato la borsa per vedere se la riconoscevo. Il volto no, mi hanno detto che non era proprio il caso di farmelo vedere” – ha riferito il parroco dei Casamicciola, don Gino Ballirano. Eleonora lavorava come commessa mentre il partner sulle navi.

Eleonora Sirabella

Bimba di 5 anni trovata morta sotto il letto: si cercano Valentina Castagna e Gianluca Monti

Vite spezzate in tenera età come quella della figlia di Valentina Castagna e Gianluca Monti, una bimba di appena 5 anni che è stata trovata morta nella tarda mattinata di domenica 27 novembre dai cani impiegati nelle ricerche. Era in pigiamino sotto il suo lettino. I genitori e i fratellini sono ancora dispersi. L’uomo lavora come tassista ed è apprezzato dai turisti per la sua simpatia e la battuta sempre pronta.

Nel fango trovati privi di vita due bambini e un neonato

Dopo le 14 è stato trovato anche il corpo di un’anziana. Tra gli scomparsi la bulgara Nina Blagova che stava per prendere la cittadinanza italiana. Era tornata a Ischia per completare l’iter e sarebbe dovuta ripartire a breve per raggiungere il marito in Germania. Tra i dispersi anche un bimbo di un mese. Nel pomeriggio sono state rinvenute altre tre vittime, due bambini e un neonato, con il bilancio che è salito a 6 morti e 9 dispersi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *