Daniela Martani
Daniela Martani spegne il focolaio sardo: ‘Negativa dopo aver frequentato tutti i locali, forse perché vegana’
22 Agosto 2020
Freddie Blom
Fredie Blom muore a 116 anni senza esaudire il suo desiderio, la famiglia era stata decimata dalla spagnola
23 Agosto 2020

Viviana Parisi: ‘Si è lanciata dal traliccio’, le risultanze degli esami e i dubbi su Gioele

viviana parisi gioiele morti

L’esame istologico sembra confermare la tesi più terribile: Viviana Parisi si è lanciata nel vuoto dopo aver ucciso il piccolo Gioele. La quarantatreenne si è lanciata nel vuoto dopo essersi arrampicata fino al traliccio dell’Enel.

La dj torinese sarebbe caduta quasi verticale da quindici metri

La dj torinese è caduta da quindici metri secondo quanto emerso dall’indagine avviata dalla polizia scientifica come evidenziato dal Corriere della Sera. In un primo momento si era ipotizzato che la donna fosse scivolata nel tentativo di raggiungere la vetta del pilone ma l’ipotesi è stata scartata in quanto la donna è stata trovata a diversi metri di distanza. Inoltre gli esami tecnici hanno evidenziato che la moglie di Daniele Mondello è caduta quasi in verticale dal traliccio.

Il nuovo sopralluogo nel bosco di Caronia

L’impatto violento con il terreno le ha fatto poi perdere la scarpa. Oggi c’è stato un nuovo sopralluogo nel punto dove sono stati ritrovati i resti del piccolo Gioele. Vi hanno partecipato l’entomologo Stefano Vanin (che ha seguito i casi Gambirasio e Rea) e il medico legale Elvira Spagnuolo. In particolare si è provveduto a misurare la temperatura dell’ambiente in quanto gli esperti stanno lavorando sugli insetti ritrovati vicino a madre e figlio per stabilire da quanto tempo i cadaveri si trovassero nel bosco di Caronia.

Gioele, l’ipotesi dell’aggressione degli animali

Non è del tutto escluso che il piccolo Gioele sia morto in seguito all’aggressione degli animali. Il bambino potrebbe essere caduto da qualche altra parte e trascinato dalla fauna presente sul territorio. La famiglia sposa questa tesi e continua a non credere all’ipotesi del suicidio di Viviana Parisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *