Uccide il cassiere perché stressato dalla pandemia non vuole mettere la mascherina
21 Settembre 2021 - 16:54
Grande Fratello
GF Vip in lutto: ‘Abbiamo perso un amico, Luca resterai nei nostri cuori’
21 Settembre 2021 - 22:30
Uccide il cassiere perché stressato dalla pandemia non vuole mettere la mascherina
21 Settembre 2021 - 16:54
Grande Fratello
GF Vip in lutto: ‘Abbiamo perso un amico, Luca resterai nei nostri cuori’
21 Settembre 2021 - 22:30

Volo Ryanair bollente: coppia fa ses.. davanti a tutti prima di atterrare a Orio al Serio: video virale su Twitter

Un video bollente realizzato da un passeggero di un volo Ryanair ha spinto Giovanni D’Agata, presidente dello Sportello dei diritti, ad intervenire per chiedere maggiore attenzione da parte del personale di volo sia in relazione a comportamenti contrari al decoro che al mancato rispetto delle normative anti Covid. Nel filmato diffuso su Twitter, diventato immediatamente virale, si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto sorseggia del vino e si guarda intorno come con aria quasi di sfida. Sembra la scena di un film a luci rosse ma in realtà tutto sta accadendo a pochi centimetri dal passeggero che ha ripreso la performance audace senza che la coppia si lamentasse.

L’intervento del presidente dello Sportello dei diritti: ‘Violate anche le normative anti Covid’

Non si sa se l’uomo ha successivamente allertato il personale per richiamare i focosi amanti. Di certo i due giovani hanno continuato a scambiarsi effusioni e baci appassionati sotto lo sguardo esterrefatto dei passeggeri del volo Ryanair. Secondo una ricostruzione i fatti accaduto il 14 settembre. Non si conosco i riferimenti esatti del volo, sui social si parla di un Ibiza-Orio al Serio. “I due hanno violato anche un’altra norma: l’obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo” – ha sottolineato D’Agata su Il Fatto quotidiano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *