Sabrina Salerno
Societa Sportiva Sabrina Salerno, a Siviglia fondata una squadra di calcio dedicata all’artista italiana: ‘Meritava questo tributo’
16 Settembre 2020 - 5:43
Turris serie C
Calendario serie C 2020/21 dei tre gironi: si parte il 27 settembre
16 Settembre 2020 - 19:14
Sabrina Salerno
Societa Sportiva Sabrina Salerno, a Siviglia fondata una squadra di calcio dedicata all’artista italiana: ‘Meritava questo tributo’
16 Settembre 2020 - 5:43
Turris serie C
Calendario serie C 2020/21 dei tre gironi: si parte il 27 settembre
16 Settembre 2020 - 19:14

Waima Vitullo diventa Nina Garco e gira con Felicitas: ‘Dedico la mia prima scena audace a Berlusconi’

Torna alla ribalta la prorompente Waima Vitullo. Dopo l’esperienza in Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio (docu-fiction fu mandato in onda da Italia 1 – Mediaset ) ed altre importanti esperienze televisive e professionali si rimette in gioco con un nuovo percorso professionale con il nome d’arte Nina Garco.

Chi è Waima Vitullo

Dopo il boom a Mammoni Enrico Lucci, all’epoca alle Iene, grazie alla sua proverbiale irriverenza si occupò della bella Waima in occasione di un’inchiesta sui protagonisti di reality e people show che tante volte finivano nel dimenticatoio della tv che conta. Nel frattempo la sex bomb Waima Vitullo era divenuta una delle regine della movida romana (a lei sono stati attribuiti numerosi flirt con importanti personaggi ).

Tra un gossip e l’altro fece scalpore la notizia della decisione della Vitullo di accettare la candidatura alla Regione Lazio con il partito Grande Sud Uniti per il Lazio, a sostegno della presidenza di Francesco Storace : “ Anche il Lazio ha la sua Nicole Minetti “ titolarono i più noti rotocalchi rosa nazionali ed internazionali .

Da Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio alla candidatura alla Regione Lazio con Storace

Alla bomba sexy, cuore di panna e corpo da pantera (come ama definirsi ) più di una volta le è stato attribuito di essere stata la protagonista di una pellicola a luci rosse .

A questo punto entra in scena nella vita della Vitullo il noto manager adult Mimmo Pavese il quale la convince a girare un “Frame Leaks”con la star del cinema a luci rosse più acclamata del momento Max Felicitas (l’influencer audace apparso spesso in televisione ospite di diversi programmi tv, come ad esempio Avanti un altro, Grand Hotel Chiambretti, Live non è la D’Urso, E poi c’è Cattelan ).

Waima Vitullo gira con Felicitas e diventa Nina Garco: ‘Spero di poter cenare con Berlusconi’

Non è certamente un caso che la scena fra Nina Garco ( nome d’arte scelto da Waima Vitullo) e Max Felicitas sia uscita ( https://maxfelicitasvideo.com/ ) immediatamente dopo aver appreso che il Presidente Silvio Berlusconi era stato dimesso dal San Raffaele :

“Tutti sanno quanto la sottoscritta sia innamorata dell’ex Premier . A lui dedico la mia prima scena hard nella speranza di poterlo incontrare al più presto e cenare con lui “ – ha dichiarato Waima che dopo questa performance sarà ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara.

Visualizza questo post su Instagram

Buon pranzo..

Un post condiviso da Nina Garco (@garco.nina) in data:

1 Comment

  1. mario ha detto:

    SMANDRACCHIONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *