Marika Buttò
Incidente mortale Patti, Marika Buttò muore a 29 anni di rientro da lavoro
3 Giugno 2021 - 10:28
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni replica all’incredibile accusa dopo aver fatto il vaccino: ‘Siete fuori’ (VIDEO)
3 Giugno 2021 - 13:23
Marika Buttò
Incidente mortale Patti, Marika Buttò muore a 29 anni di rientro da lavoro
3 Giugno 2021 - 10:28
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni replica all’incredibile accusa dopo aver fatto il vaccino: ‘Siete fuori’ (VIDEO)
3 Giugno 2021 - 13:23

Yara Gambirasio, la sorella gemella di Massimo Bossetti cambia cognome: la reazione del muratore di Mapello

“Lo sapete cosa significa mandare una domanda di lavoro con il cognome Bossetti“. La sorella gemella di Massimo Bossetti ha ottenuto dalla Prefettura di Bergamo l’autorizzazione al cambio di cognome. La notizia è stata anticipata nel numero del 3 giugno del settimanale Oggi. “L’ho fatto per me stessa, per avere più tranquillità” – ha dichiarato Laura Letizia, 51 anni, a Marco Oliva, conduttore di Iceberg e opinionista di Quarto Grado, in onda su Telelombardia.

Laura Letizia: L’ho fatto per me stessa, per avere più tranquillità’

La sorella di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, aveva manifestato alcuni mesi fa l’intenzione di chiedere la modifica all’anagrafe. La decisione della cinquantunenne ha ulteriormente esacerbato il rapporto con il il muratore di Mapello che ha deciso di rompere qualsiasi tipo di rapporto con la sorella definendo il gesto della congiunta “pianificato e violento“.

Bossetti, la rottura con la sorella: ‘Gesto pianificato e violento’

Tra i due si erano incrinati quando Laura Letizia aveva dichiarato che i genitori erano morti di dispiacere. “Gli ho chiesto scusa per quell’affermazione ma è la verità. Il dispiacere di avere un figlio in galera li ha straziati” – ha riferito la sorella di Bossetti che ha precisato che in più di una circostanza gli ha teso una mano. “Ha sempre rifiutato di incontrarmi“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *