reading rianimazione parco
Accoltellamento Reading, morte 3 persone per il folle attacco al parco: arrestato 25enne di origini libiche
21 Giugno 2020
gemma galgani-4
Uomini e Donne, ex corteggiatore di Gemma su sito per accompagnatori per donne: il giallo del profilo
21 Giugno 2020

Zanardi non stava utilizzando il telefonino: ‘Aveva le mani salde sul volante’

Zanardi

Alex Zanardi aveva le mani ben salde sul volante della sua handbike al momento dell’incidente stradale di venerdì pomeriggio (19 giugno) lungo la discesa per la strada di Pienza, in provincia di Siena.

I filmati della Procura smentiscono la tesi del supertestimome: ‘Non stava filmando il panorama’

Smentita l’indiscrezione che si era diffusa nelle scorse ore della tragica distrazione al momento dell’impatto fatale con il tir. Dai filmati acquisiti dalla Procura di Siena che sta indagando sul caso è emerso che l’ex pilota non stava utilizzando il telefonino per riprendere il panorama mentre correva come avrebbe riferito un ciclista di Sinalunga che correva al suo fianco.

Sequestrato il cellulare di Zanardi, controlli sull’handbike del campione

Gli inquirenti hanno sequestrato il cellulare di Zanardi per effettuare ulteriori approfondimenti. Inoltre sarà effettuata una perizia tecnica sull’handbike del cinquantatreenne bolognese per ricostruire ogni dettaglio della dinamica che ha portato all’impatto con il mezzo pesante.

Dal punto di vista clinico le condizioni del campione paralimpico restano stabili anche se i medici dell’ospedale di Siena non hanno escluso complicazioni come il rischio che possa perdere la vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *