Uomini e Donne, Armando Incarnato rompe gli indugi con una corteggiatrice, il tronista: ‘Sfigato’ (VIDEO)
26 Ottobre 2022 - 15:56
GF Vip, Elenoire Ferruzzi fa un passo indietro con Nikita Pelizon: ‘L’ho detto per gelosia’
26 Ottobre 2022 - 22:27
Uomini e Donne, Armando Incarnato rompe gli indugi con una corteggiatrice, il tronista: ‘Sfigato’ (VIDEO)
26 Ottobre 2022 - 15:56
GF Vip, Elenoire Ferruzzi fa un passo indietro con Nikita Pelizon: ‘L’ho detto per gelosia’
26 Ottobre 2022 - 22:27

Chi l’ha visto, Alessia e Gloria ritrovate a Brescia: per la 13enne non era la prima fuga

Sono state rintracciate nella serata di martedì 25 ottobre mentre passeggiavano insieme ad alcuni coetanei a Brescia le due giovani di 16 e 13 anni, Alessia e Gloria, scomparse giovedì 20 ottobre da Montecchio Maggiore e Pojana.

Sospiro di sollievo a Montecchhio e Pojana: rintracciate mentre passeggiavano con alcuni coetanei

La vicenda era stata trattata anche dalla trasmissione Chi l’ha visto con i genitori che avevano lanciato un appello attraverso le pagine social del programma dopo aver presentato denuncia ai carabinieri di Valdagno e Vicenza. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine le due ragazze si conoscevano ed insieme hanno deciso di allontanarsi dalle rispettive abitazioni.

La tredicenne, che si era trasferita da poco da Montecchio a Pojana, non era nuova ad improvvise fughe visto che si era allontanata da casa il 14 settembre per poi essere ritrovata dai carabinieri dieci giorni dopo. Le ricerche delle due ragazzine erano state estese a tutta l’Italia.

I genitori si erano rivolti a Chi l’ha visto, Chiara si era allontanata da casa già a settembre

La madre di Alessia aveva fornito anche una precisa descrizione degli abiti indossati da Alessia al momento della scomparsa (una maglietta o top e jeans con scritta posteriore). Dopo cinque giorni l’incubo è finito e nella serata del 25 ottobre i genitori le hanno riabbracciate alla Questura di Brescia dove erano state condotte dopo essere state riconosciute dagli agenti della Polizia di Stato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *