alessandra cantini cr4 intimo
Alessandra Cantini torna a CR4 e provoca sull’intimo, Chiambretti: ‘Ha bevuto la vodka della Mega’ (VIDEO)
19 Dicembre 2019 - 10:50
Roberta Quinto
Top Model of The World Italy 2019, trionfa la materana Roberta Quinto
19 Dicembre 2019 - 19:41
alessandra cantini cr4 intimo
Alessandra Cantini torna a CR4 e provoca sull’intimo, Chiambretti: ‘Ha bevuto la vodka della Mega’ (VIDEO)
19 Dicembre 2019 - 10:50
Roberta Quinto
Top Model of The World Italy 2019, trionfa la materana Roberta Quinto
19 Dicembre 2019 - 19:41

Travolta da messaggi ed insulti social dopo che ha pubblicato una foto nella quale mostra il dito medio mentre Matteo Salvini sta riposando. Lo scatto della diciannovenne Erika è stato condiviso dal leader della Lega che ha così commentato sui suoi profili social: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate. E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione”.

Ovviamente la foto è diventato immediatamente virale ed ha inevitabilmente diviso i social tra chi ha esaltato il gesto della ragazza e che l’ha duramente criticata per aver fatto lo scatto mentre l’ex ministro dell’Interno dormiva.

‘Sono Erika e non sono una sardina’

La ragazza, originaria del barese, ha deciso di chiudere tutti i profili. Prima di farlo, però, come riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno, ha pubblicato un post nel quale denunciava di aver ricevuto minacce e pesanti insulti. “Sono Erika e, sorpresa, non sono una sardina. Il mio nome è stato esposto ovunque facendo sì che arrivassero minacce di morte, materiale pornografico e intimidazioni varie”.

La diciannovenne: ‘Il gesto non era rivolto a Salvini’

La diciannovenne ha spiegato di essere stata anche contattata privatamente e offesa. “Non sono né di destra né di sinistra. Non mi aspettavo un esposizione mediatica di questo tipo anche perché il gestaccio non era rivolto a Salvini ma ai miei amici in quanto volevo prenderli in giro evidenziando l’incredibile coincidenza di prendere un volo low cost e di trovarmi al suo fianco”.

Erika: ‘Vittima di cyberbullismo’, la barese chiude i profili social

Erika ha poi parlato di cyberbullismo. “Esiste e quest’oggi io ne sono vittima. Vi assicuro che le parole possono far male più di qualsiasi altra cosa”. Presa di posizione che è stata oggetto di nuove critiche da parte di chi sottolineava che se non avesse fatto “la bravata” non sarebbe accaduto nulla mentre altri l’hanno difesa a spada tratta rimarcando che quanto sta accadendo ad Erika è fuori luogo e può creare un gravissimo disagio alla giovane.

Sulla questione è tornato anche Matteo Salvini con un nuovo post su Instagram: “Chissà chi mi capita oggi sul treno”.

Visualizza questo post su Instagram

Chissà chi mi capita oggi di fianco in treno..???

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *