Libertadores razzismo Flamengo-River
Copa Libertadores, Flamengo-River Plate: imita il gesto della scimmia, scintille prima del calcio d’inizio (VIDEO)
23 Novembre 2019
Salerno, incendio devasta distributore Esso: paura in via Lungomare Colombo (FOTO)
24 Novembre 2019

Libertadores al Flamengo, Gabi gol cambia la storia in 5 minuti: River Plate ko, Conte cambierà idea? (highlights)

flamengo copa libertadores campione

Cinque minuti di delirio firmati Gabriel Barbosa: il Flamengo è campione del Sud America per la seconda volta nella sua storia. Appuntamento con la gloria che i brasiliani sembravano costretti a dover rinviare. Il River Plate era sceso in campo con il piglio dei campioni in carica contro un avversario che nella fase iniziale ha avvertito le emozione e la tensione della finale.

Flamengo-River Plate 2-1, secondo titolo per i brasiliani

Fino all’89 gli argentini sembravano avere la finale di Copa Libertadores ma non aveva fatto i conti con l’incantesimo che ha trasformato Gabi gol da brutto anatroccolo in nerazzurro a fenomeno con la maglia rossonera della squadra brasiliana. Due gol che valgono il titolo ma anche la beffa di un cartellino rosso al 94.

Borre fa sognare il River, Flamengo in bambola nel primo tempo

Il River aveva sbloccato il risultato dopo con Rafael Santos Borre, abile nel districarsi in area e sfruttare al meglio l’assist di Nacho Fernandez.. Gli argentini hanno gestito senza grossi affanni la partita. Nel primo tempo il Flamengo ha fatto fatica ad avvicinarsi alla porta di Armani. Nella ripresa Gabi gol ha protesta per un fallo di mani in area ma l’arbitro, dopo aver rivisto l’azione al Var, ha lasciato correre.

Gabi gol cambia la storia della finale a

All’89, con gli argentini in pieno controllo, si è svegliato Gabriel Barbosa. Prima ha dovuto spingere il pallone in rete un delizioso assist e poi di forza si è preso il gol del trionfo beffeggiando la difesa del River e spaccando la porta con il gol che ha fatto impazzire i tifosi brasiliani. Al rientro sarà delirio al Maracanà. Il Flamengo giocherà il mondiale per club a dicembre. Gabi gol lancia nuovi segnali all’Inter. Conte cambierà idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *