giletti lite L'aria che tira video
Massimo Giletti si infuria con Furfaro del Pd e lascia L’aria che tira (VIDEO)
21 Gennaio 2020
ornella muti
Ornella Muti sfila e incanta Parigi: esordio boom da modella a 64 anni (VIDEO)
21 Gennaio 2020

Il dramma di Dominik Paris e dello sci alpino azzurro si è materializzato durante un allenamento in Super G a Kirchberg, località vicino Kitzbuehel. Il fuoriclasse azzurro è scivolato al termine della curva.

Sci alpino: Dominik Paris si è infortunato durante un allenamento in Super G

Impietoso il verdetto dopo la risonanza magnetica effettuata presso una clinica di Kitzbuehel e dopo un consulto con la Commissione medica FISI: rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e microfrattura della testa del perone. Addio Streiff e stagione conclusa in anticipo.

Rottura del crociato anteriore e microfrattura del perone per l’azzurro

Una stagione magica che si è interrotta bruscamente alla vigilia della discesa più bella del mondo, sulla pista che l’aveva visto vincitore per quattro volte e con il carabiniere di Merano in lizza per la vittoria della Coppa del Mondo di Discesa e Super G e quarto in classifica nella generale.

Paris: ‘Ho preso troppa neve e il legamento si è rotto’

“La mia stagione finisce qui. Purtroppo mentre scivolavo lo sci interno ha preso troppo la neve e il legamento si è rotto. Non c’è molto da aggiungere. Nei prossimi giorni valuteremo, insieme allo staff medico, il da farsi” – ha riferito Domme dopo l’amaro verdetto.

Con 18 vittorie in Coppa del Mondo di sci alpino, Paris è al terzo posto della classifica dei pluri vincitori italiani nel Circo Bianco. Davanti a lui due miti: Alberto Tomba e Gustav Thoeni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *