Gemma Juan Luis spoiler uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina corteggia Juan Luis, Gemma in lacrime
11 Novembre 2019
giulia de lellis scrittrice
Giulia De Lellis diventa scrittrice per Google? Ecco cosa è accaduto
11 Novembre 2019

Pubblicato pochi minuti fa l’esito provvisorio dei risultati della categoria D del concorso Ripam Regione Campania sul sito riqualificazione Formez. Appena comunicata la notizia il sito è andato in tilt ed è risultato irraggiungibile, probabilmente, per il boom di accessi.

In tanti chiedevano da giorni di conoscere tempi e modalità di pubblicazione dell’esito del concorso della Regione Campania. Oggi, 11 novembre, è stato pubblicato un esito provvisorio della catetoria D.

Concorso regione Campania risultato: pubblicato l’esito della categoria D

La notizia ha provocato la reazione degli utenti che hanno subito inondato di messaggi la pagina Facebook Formezpa per chiedere ulteriori informazioni e soprattutto quando sarebbe stato pubblicato l’esito definitivo e i risultati della categoria C.

Nei giorni scorsi dopo numerose proteste e segnalazioni sulla pagina Formezpa era stato pubblicato un post che annunciava la pubblicazione dei risultati: “Terminata la Commissione interministeriale, ecco cosa emerso su concorso Ripam Campania: entro lunedì saranno pubblicati gli elenchi della categoria D; sono terminate oggi le correzioni della categoria C. Dal 17 ottobre ad oggi abbiamo corretto 143.000 prove”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *