vincenzo de luca
Vincenzo De Luca conquista Michelle Hunziker e Gerry Scotti: ‘Un grande comico’ (VIDEO)
19 Maggio 2020 - 21:43
bonus
Tax credit vacanze come richiederlo
20 Maggio 2020 - 7:35
vincenzo de luca
Vincenzo De Luca conquista Michelle Hunziker e Gerry Scotti: ‘Un grande comico’ (VIDEO)
19 Maggio 2020 - 21:43
bonus
Tax credit vacanze come richiederlo
20 Maggio 2020 - 7:35

Ruby Rose gela i fan: ‘Non sarò più Batwoman’, arriva una nuova attrice

Ruby Rose non sarà più Batwoman, nell’omonima serie tv. Una notizia che di certo non farà piacere ai numerosi fan legati all’unisono alla poliedrica artista australiana ed al celebre personaggio della DC Comics.

Ruby Rose lascia a sorpresa il ruolo di Batwoman nella serie tv della Dc Comics

Ora la produzione dovrà individuare l’attrice che avrà il compito di interpretare Kate Kane (alias Batwoman) e, soprattutto, far breccia nel cuore del telespettatori come Ruby Rose era riuscita a fare. “Ho preso una decisione sofferta. Non sarò Batwoman nella prossima stagione della serie” – ha riferito l’australiana in una nota stampa.

L’attrice australiana: ‘Decisione sofferta’

“Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera dato che ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nelle riprese, sia a Vancouver che a Los Angeles.  Ringrazio Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries per avermi dato questa incredibile opportunità ed avermi accolto nell’universo DC”.

La scelta di Ruby Rose non è legata all’incidente sul set di settembre

Sembra che la decisione di Ruby Rose non sia legata in alcun modo all’infortunio del settembre scorso verificatosi mentre registrava una scena ‘acrobatica’ di Batwoman. Dopo quanto accaduto sul set l’attrice rivelò di aver rischiato di restare paralizzata. “Soffrivo di dolore cronico e non riuscivo a sentire le braccia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *