avellino-pergolettese semifinale scudetto
L’Avellino supera la Pergolettese, è finale scudetto con il Lecco: highlights
31 Maggio 2019
dilillo diele
Domenico Diele: sconto di pena in Appello per l’attore, la famiglia Dilillo non si è costituita in giudizio
31 Maggio 2019

Sarri alla Juventus: c’è il via libera del Chelsea, presentazione la settimana prossima e i tifosi del Napoli si dividono

sarri striscione

I manager di Maurizio Sarri hanno raggiunto l’intesa con il Chelsea e, nei fatti, hanno liberato il tecnico toscano che aveva ancora due anni di contratto con il club londinese. La notizia è stata anticipata da Alfredo Pedullà su Sportitalia ed ha trovato conferma in ambienti inglesi. Da quanto è emerso che il summit con l’agente Fali Ramadani e i vertici del Chelsea a Londra sarebbe stato cordiale con i dirigenti dei Blues, reduci dal trionfo in Europa League con l’Arsenal, che non si sarebbero opposti alla volontà dell’ex trainer del Napoli di interrompere la sua avventura oltre manica per accordarsi con la Juventus.

Sarri allenatore della Juventus, il tecnico firmerà un triennale

Raggiunta l’intesa con il Chelsea, ora Sarri dovrà limare gli ultimi dettagli con Andrea Agnelli che conta di presentare il nuovo tecnico già a metà della prossima settimana. Sarri incasserà una corposa buonuscita dal Chelsea e firmerà un contratto triennale con il club bianconero. La ‘vecchia signora’ spera di avviare un nuovo ciclo vincente che porti i campioni d’Italia a trionfare anche in Champions League grazie al gioco propositivo proposto da Sarri. Quest’ultimo potrebbe puntare su qualche suo fedelissimo per puntellare l’organico bianconero. Il passaggio quasi certo di Sarri alla ‘vecchia signora’ ha diviso i tifosi del Napoli. In molti sono rimasti spiazzati dalla decisione del comandante. “Non ci credo ancora, spero che cambi idea”. E c’è chi, come nel caso di Higuain, già parla di tradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *