I casting sono partiti da fine aprile e nelle prossime settimane dovrebbero iniziare le registrazioni di Temptation Island. Si dovrebbe partire (tra fine giugno e luglio), come nella passate edizioni, con la versione nip del reality sui sentimenti che anche quest’anno sarà condotto da Filippo Bisciglia.
I vip entreranno in scena tra fine estate ed inizio autunno con Alessia Marcuzzi confermata al timone del programma televisivo di Canale 5. Nelle ultime ore sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni relative ai possibili protagonisti di Temptation Island Vip.
Secondo quanto riferito da TvBlog tra i possibili protagonisti potrebbero esserci Antonella Elia e Pietro Delle Piane che avrebbero accettato di vivere altri 21 giorni separati dopo l’esperienza della show girl al GF Vip.
Durante l’esperienza nella casa spiata degli italiani la coppia è finita al centro dell’attenzione per alcune segnalazioni nei confronti dell’attore. Nonostante ciò la relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane prosegue a gonfie vele.
Per quanto concerne la versione Nip non è escluso che al programma possano partecipare alcuni dei recenti protagonisti di Uomini e Donne. In particolare in pole position ci sarebbero Veronica Ursida e Giovanni Longobardi (ex tentatore di Ida Platano) e Giovanna Abate e Sammy Hassan, quest’ultimo già protagonista del reality nel ruolo di tentatore.
Visualizza questo post su InstagramRimpatriata romana dalla casa del @grandefratellotv #gfvip
Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data: