attilio fontana
Coronavirus, allarme Lombardia: risalgono i contagi oggi 5 giugno
5 Giugno 2020 - 19:12
mascherina
Scontro furioso sul Frecciargento Roma-Lecce: ‘Ti devi mettere la mascherina’ (VIDEO)
5 Giugno 2020 - 22:49
attilio fontana
Coronavirus, allarme Lombardia: risalgono i contagi oggi 5 giugno
5 Giugno 2020 - 19:12
mascherina
Scontro furioso sul Frecciargento Roma-Lecce: ‘Ti devi mettere la mascherina’ (VIDEO)
5 Giugno 2020 - 22:49

I casting sono partiti da fine aprile e nelle prossime settimane dovrebbero iniziare le registrazioni di Temptation Island. Si dovrebbe partire (tra fine giugno e luglio), come nella passate edizioni, con la versione nip del reality sui sentimenti che anche quest’anno sarà condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, si partirà con la versione Nip con Filippo Bisciglia

I vip entreranno in scena tra fine estate ed inizio autunno con Alessia Marcuzzi confermata al timone del programma televisivo di Canale 5. Nelle ultime ore sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni relative ai possibili protagonisti di Temptation Island Vip.

Alessia Marcuzzi resta al timone dell’edizione Vip di Temptation

Secondo quanto riferito da TvBlog tra i possibili protagonisti potrebbero esserci Antonella Elia e Pietro Delle Piane che avrebbero accettato di vivere altri 21 giorni separati dopo l’esperienza della show girl al GF Vip.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane avrebbero detto sì

Durante l’esperienza nella casa spiata degli italiani la coppia è finita al centro dell’attenzione per alcune segnalazioni nei confronti dell’attore. Nonostante ciò la relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane prosegue a gonfie vele.

Temptation Island, in lizza Veronica Ursida e Giovanni Longobardi

Per quanto concerne la versione Nip non è escluso che al programma possano partecipare alcuni dei recenti protagonisti di Uomini e Donne. In particolare in pole position ci sarebbero Veronica Ursida e Giovanni Longobardi (ex tentatore di Ida Platano) e Giovanna Abate e Sammy Hassan, quest’ultimo già protagonista del reality nel ruolo di tentatore.

Visualizza questo post su Instagram

Rimpatriata romana dalla casa del @grandefratellotv #gfvip

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *