dylan moro
Dylan Moro, l’audace idraulico strega le clienti e sogna la tv: ‘Mi accolgono in sottoveste e tacchi’
3 Giugno 2020 - 10:14
Conte dpcm
Conte lancia il Recovery Plan: ‘Velocizzeremo i pagamenti, meritiamo il sorriso ma non molliamo sul distanziamento’
3 Giugno 2020 - 18:57
dylan moro
Dylan Moro, l’audace idraulico strega le clienti e sogna la tv: ‘Mi accolgono in sottoveste e tacchi’
3 Giugno 2020 - 10:14
Conte dpcm
Conte lancia il Recovery Plan: ‘Velocizzeremo i pagamenti, meritiamo il sorriso ma non molliamo sul distanziamento’
3 Giugno 2020 - 18:57

Serena Enardu, furiosa replica a Pago: ‘Fesserie per vendere un libro, non ci siamo lasciati’

Serena Enardu a muso duro contro Pago per l’intervista rilasciata al settimanale Chi. L’ex tronista si è scagliata contro il cantante dopo aver letto il periodico.

In buona sostanza l’artista sardo ha raccontato che ha dovuto riscrivere un capitolo del suo libro in uscita dopo essere venuto a conoscenza che l’influencer aveva avuto una relazione con Alessandro Graziani, ex corteggiatore di Giovanna Abate. “Non è stato un flirt, ma qualcosa di più e lei me l’ha confermato”.

L’intervista di Pago su Chi fa infuriare la Enardu: ‘Non è stato solo un flirt con Alessandro Graziani’

Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie Serena Enardu che ai follower ha spiegato che Pago ha rilasciato queste dichiarazioni per vedere il suo libro. “Questa mattina mi aspettavo di tutto ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago che racconta una manica di fesserie per vendere un libro perché si comprende benissimo che si tratta di una propaganda meschina” – ha affermato l’ex gieffina visibilmente infuriata.

L’intervista di Pago che ha fatto infuriare Serena Enardu

L’ex tronista: ‘Propaganda meschina per vendere un libro’

“Doveva svelare questo segreto di pulcinella. Sono davvero imbarazzata per te, credimi. Se almeno una volta nella vita avessi raccontato perché ci siamo lasciati, anzi perché ti ho sbattuto fuori invece di trovare una scusa mediocre come quella che hai raccontato”.

Serena Enardu: ‘non immagino quante altre caz… ci siano scritte, sei becero’

Poi la Enardu ha piazzato la bomba: “Questa storia la devo a chi ho raccontato sempre la verità. Non ci siamo lasciati, è una balla quella che ha raccontato Pago. Mi dispiace per chi ha speso tempo a scriverlo e non oso immagiare quale altre caz…. ci siano scritte sul libro. Se volevi scrivermi una lettera potevi anche inviarmela invece di scriverla su un libro che ha anche un prezzo. Sei becero“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *