Adamo Coppola
Agropoli coronavirus, rischio focolaio: tamponi per 30 residenti, attività chiuse in Piazza delle Mercanzie
25 Luglio 2020
buon onomastico Anna
Buon onomastico Anna oggi 26 luglio: immagini e gif di auguri da condividere sui social
25 Luglio 2020

Angelica Scent, il piacevole atterraggio dell’ex hostess di Alitalia: ‘La vita era monotona, alle donne consiglio… ‘

Angelica Scent

Da assistente di volo ad attrice a luci rosse. A distanza di dodici anni Angelica Scent ha raccontato a Dagospia, in un’intervista di Mattia Pagliarulo, i motivi che l’hanno spinto a lasciare il posto di hostess all’Alitalia per mettersi davanti ad un telecamera.

Angelica Scent, da assistente di volo ad attrice audace: ‘La mia vita era diventata monotona’

“Ho lasciato il mio posto sicuro di assistente di volo perché la mia vita era diventata monotona, e poi perché  amavo il sesso e il mondo dell’hard. La mia ambizione era quella di diventare un medico, ma per esigenze di vita e di soldi partecipai a questo concorso per Alitalia e lo vinsi, poi nel 2008 lasciai.

‘Sin da adolescente sognavo di far parte di questo mondo’

Sin da adolescente sognavo di essere una attrice hard. Ho iniziato per gioco e curiosità frequentando i club privè con un compagno conosciuto su internet dopo la separazione da mio marito, il padre dei miei figli” – ha spiegato Angelica Scent. La star della trasgressione ha spiegato che non è facile conciliare il lavoro di mamma con quella di attrice.

Angelica Scent a Dagospia: ‘Non è stato facile farlo accettare ai miei figli’

“Sia quanto lavoravo come hostess che ora sono poco presente. Quando non ci sono restano in compagnia di mia madre”. Angelica ha spiegato che per i figli, soprattutto il più piccolo, all’inizio non è stato facile accettare che la mamma lavorasse nel mondo dell’intrattenimento per adulti. “Alla fine con le parole giuste tutto si risolve. Stanno crescendo con una mentalità aperta”.

‘Vorrei continuare per 7/8 anni’, e sul come evitare tradimenti non ha dubbi…

In carriera ha realizzato oltre trenta pellicole. Angelica Scent ha un sito ufficiale, è attivissima sui social e lavora anche come escort dove non mancano le richieste particolari. “Vorrei continuare ancora per 7/8 anni magari avvalendomi di un buon chirurgo plastico”.

Un piccolo consiglio anche a quelle mogli e fidanzata che vogliono evitare tradimenti. “La migliore ricetta è un pom..no al giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *