Salerno piange Carmine Novella, il sindaco Napoli ricorda il capitano della Polizia municipale
17 Dicembre 2021 - 8:35
vaccino
Partite le vaccinazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni, stretta sui viaggi per la variante Omicron
17 Dicembre 2021 - 18:05
Salerno piange Carmine Novella, il sindaco Napoli ricorda il capitano della Polizia municipale
17 Dicembre 2021 - 8:35
vaccino
Partite le vaccinazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni, stretta sui viaggi per la variante Omicron
17 Dicembre 2021 - 18:05

Chi è Stephanie Matto, ha guadagnato 100.000 dollari vendendo le sue flatulenze in barattolo

La star del reality americano ’90 giorni per innamorarsi’, Stephanie Matto, ha scioccato gli spettatori quando ha rivelato che attualmente si guadagna da vivere “facendo flatulenze” nei barattoli. Sebbene attualmente abbia meno di 100.000 follower su TikTok, un recente video, in cui spiega come si svolge la sua nuova ‘attività’, è diventato virale sul web.

Il boom della star di 90 giorni per innamorarsi dopo un video su Tik Tok in cui illustra la sua nuova attività

“La giornata di una ragazza che vende le sue scoregge in un barattolo!” – così  Matto ha intitolato il suo filmato TikTok. Il video, che ha attualmente collezionato oltre 6,6 milioni di visualizzazioni, racconta in dettaglio una giornata tipo nella nuova vita dell’influencer. In sintesi ha spiegato che di solito inizia la sua giornata con cibi che inducono flatulenza. Uova sode, fagioli e yogurt sono diventati i pilastri della sua dieta.

Stephanie Matto consuma uno o due volte a settimane pietanze ‘stimolanti’

“Di solito seguo una dieta piuttosto rigida” – ha precisato aggiungendo che per realizzare le sue performance si concede uno o due giorni a settimana di “disordine alimentare mangiando determinati tipi di alimenti che sviluppano più gas. Nell’attesa del peto la trentunenne del Connecticut (Stati Uniti) si concede qualche lettura.  Matto ha ammesso che nel barattolo dove sprigiona le sue flatulenze le piace aggiungere piccoli petali di fiori perché “fanno durare il profumo più a lungo”.  

Prima del video su TikTok aveva già venduto i suoi vasetti a 97 persone. Dopo , In una sola settimana di vendite, ha guadagnato quasi 50.000 dollari. Inoltre, le sue vendite complessive superano i 100.000 dollari. Non sono mancate le critiche ma Stephanie tira diritto. Nei successivi video di TikTok ha spiegato che si sta divertendo: “scoreggiare nei barattoli e non fa male a nessuno”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *