Ragno la morde mentre è sul wc: donna rischia di morire in Gran Bretagna
5 Novembre 2021
wanda nara stivali
Wanda Nara pubblica una foto di Maxi Lopez in Stories dopo la nuova rottura con Icardi
5 Novembre 2021

Russia, la star di OnlyFans Rita Fox mostra il lato B vicino la residenza di Putin: arrestata

Una star di OnlyFans è stata incarcerata per aver esposto il lato B davanti a una famosa cattedrale russa vicino alla residenza ufficiale di Vladimir Putin, a Mosca. L’audace influencer Ksenia Damova, meglio conosciuta dai suoi follower su OnlyFans come Rita Fox, ha detto che non aveva intenzione di offendere la nazione mostrando le sue natiche.

Rita Fox è stata condannata a 14 giorni di carcere per l’esibizione audace

È stata accusata del reato di “atti osceni” ed è stata condannata a 14 giorni di carcere, secondo il Daily Star. Rita Fox ha spiegato che con il suo gesto non voleva offendere nessuno mettendo in mostra le sue grazie. “Sono sempre stata una patriota. Io amo la Russia. Per la prima volta nella mia vita avevo deciso di andare a vedere il Cremlino e la Piazza Rossa».

Il flashing pubblico è diventato una sorta di tendenza in Russia nelle ultime settimane. La scorsa settimana, l’ influencer di Instagram Ira Volkova è stata arrestata per aver mostrato il sedere fuori da un’altra famosa cattedrale russa . L’episodio è avvenuto di fronte alla Cattedrale di Sant’Isacco, un punto di riferimento significativo nella capitale culturale della Russia e seconda città più grande, San Pietroburgo.

La foto audace che è costata il carcere a Rita Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.